Scambiare scocche tra iPhone 4s e 4

Buonasera, a casa ho un iPhone 4 NERO e un iPhone 4s BIANCO inutilizzati.

Il problema è che l’iphone 4s bianco ha il vetro dietro rotto. Per questo vorrei togliere il vetro rotto, e la parte bianca davanti, e montarci il fronte e il retro dell’altro iphone 4 nero. Così da avere alla fine un iphone 4s NERO funzionante.
Inoltre poi rimonterei le parti bianche sull’anima del 4 in modo da ottenere un 4 bianco con vetro rotto.

Innanzitutto vorrei sapere se dal punto di vista della compatibilità la cosa è fattibile.

Poi magari qualche consiglio o videoguida (magari in italiano), perchè ho smontato varie volte un iphone ma non sono mai arrivato fino alla parte davanti. Quella dietro è facile facile ma per quella avanti una guida da seguire sarebbe l’ideale…

GRAZIE

Ciao, posso giá dirti molto tranquillamente che lo schermo non è intercambiabile, il retro non lo so :slight_smile:

Lo schermo non dovrei scambiarlo perchè è sano in entrambi, quello che mi interessa scambiare è il retro e il vetro davanti, in pratica per capirci devo scambiare le parti nere davanti e il tasto home nero…e viceversa con il bianco!

Si ma sono proprio gli ancoraggi del vetro, che di solito è comunque unito al display, che sono diversi. O ho capito male io? Cioè io so che la parte di sopra del 4 non va sul 4s e viceversa.

Ok allora non posso farlo se mi assicuri che tutta la parte davanti è diversa nei due telefoni e non compatibile…

Eh si…la cosa è abbastanza certa,basta che fai un giro su google o sul tubo :wink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Ok giusto per sicurezza aspetto qualche altra conferma, magari da qualcuno che lo fa con frequenza. Intanto grazie per le risposte! :wink:

La parte anteriore comunque sarebbe molto difficile da cambiare perché dovresti smontare tutti i componenti del telefono a meno che tu sia esperto …La parte posteriore e’ facile da cambiare (l’ho cambiata molte volte al mio vecchio4)ma non so dirti se è intercambiabile