Scambiare messaggi tra Iphone

Ciao raga! …dunque,volevo chiedervi…esiste un software con cui è possibile inviare messaggi tra 2 o piu iphone? (ovviamente gratis) …una cosa tipo chat da fare via wireless magari…ho cercato un po in giro,ma non ho trovato praticamente nulla…sapete niente voi? Grazie :smiley:

Mi sembra inutile sinceramente Oo

Non credo esistano…comunque usare instant messanging tipo msn o skype non è la stessa cosa, se tanto sei connesso in wi-fi ??

si non esistono app simili e l’idea di jacko puo’ essere una valida alternativa

…jacko w peppe,avete ragione, ma intendevo una cosa tipo il net send che si poteva fare da dos un po di tempo fa…

…jacko w peppe,avete ragione, ma intendevo una cosa tipo il net send che si poteva fare da dos un po di tempo fa…

ma è una cosa che non c’entra assolutamente nulla!! il net send serviva per comunicare fra computer collegati ad una lan… qui invece si parla di telefoni cellulari!!

…come al solito c’e gente che non capisce e non sa leggere…! Innanzi tutto ho detto “tipo netsend” e secondo anche se si tratta di cellulari,il discorso ipoteticamente è plausibile avendo una wireless a disposizione…suppongo… :out: