Scambiare Hdd tra macbook pro 15" e macbook 13"

Buongiorno, ho un macbook 13" e gli vorrei cambiare l’hard disk, dato che ormai i 120 gb sono pieni.

In famiglia abbiamo un macbook pro da 15" con hard disk nettamente più capiente ma praticamente vuoto.

Domanda: è possibile scambiare gli hard disk? Come è possibile controllare senza smontarli entrambi? Chiedo perchè non so da dove cominciare… :slight_smile:

Ah, nota aggiuntiva: sono entrambi della fine del 2008.

Grazie!

Gli hd li puoi scambiare infatti se va isu buydifferent vedi che sulla voce hd macbook pro e mb stanno sulla stessa voce :wink: certo che cmq dovrai avere pasienza per smontarli entrambi e cambiarli magari guarda qualche filmato su youtube per farlo.

Grazie mille!

Ho notato in effetti in alcuni video che la grandezza era uguale, da 2,5" , solo che cambiare l’hdd del pro è nettamente più impegnativo del biancone…ma in settimana ci provo sperando di non fare disastri, ti farò sapere! :slight_smile:

No è semplice devi svitare qualche vite in più ma è molto fattibile :wink: ci sono dei video su you tube dove ti accompagnano passo passo su tutto sono la maggior parte in inglese ma tanto si capisce benissimo e sopratutto devi vedere quello che fà asd