scambiare app gratuite è possibile?

E’ possibile farsi passare da un amico applicazioni gratuite? o scambiarle con qualche applicazione?

non si puo ma non ne capisco nemmeno l’utilita, il tuo amico non puo scaricarle normalmente?

il mio post era mirato per iPint che è stato cancellato dall’Apple Store dopo le vicissitudini avute con iBeer… :smiley:
Lui ha scricato gratuitamente iPint mentre, per avere la stessa applicazione, io dovrei spendere…
Allora mi è nata questa curiosità!
Cosa però che riguarda anche quelle applicazioni che prima sono gratuite e poi vengono messe a pagamento…

Ti fai mandare il file .ipa* dell’app che ha lui e tu no, gli fai due clic per mandarlo a iTunes.

*HOME/Music/iTunes/Mobile Applications

Non so se è corretto dare queste info…

beh ma solo per applicazioni free… non credo che anche per le altre si possa fare questa procedura… o sbaglio? :confused1:

:cool:

ma scusa se il tuo amico viene a casa tua e gli fai sincronizzare il suo iphone col tuo itunes si può prendere tutte le app che vuole… o sbaglio?

e no perderebbe tutti i suoi dati perche itunes sincronizza tutto

A cool bag

Summer is a cool and hot season, which style bag suitable for you on the summer? I am longing for the summer, the sun is in the early morning into the house through the shade of a tree according to the Beijing streets are still busy at midnight, the ice under the arm of years, is the chair on the beach is a bottle of lemon into the green beer (which is by clever advertising Corona beer). [size=6]www.bagno1.com[/size] Even in the absence of a soft sandy beach and ocean, even if before the Concrete Jungle, you can create a little, a little lazy, a bit cheeky. No need to think too much, do not take it seriously, is not required. I love “I am not a plastic bag”, especially I like”I am not a plastic bag”, because they like the street flower girl dress, each is a good mood, but also because it is the designer of summer memories and dreams, from the perspective of appreciation, more real, more romantic, more private. Summer, it is also a mood, a state. This summer, they all have a good design, I love the way, really more than one of the two. Kate Spade brand on a summer full of energy, let a thousand flowers bloom, more styles in store eople, especially “I am not a plastic bag”

scusate se riprento questo post,
quando vado a passare l’applicazione mi dice che il computer non è autorizzato (anche se gli ho dato le autorizzazioni) come posso fare?
grazie

probabilemnte l’account non è quello corretto

infatti è come dici, ho scaricato l’applicazione dalla rete (ipint) quando vado a passarla sull’iphone per autorizzare il computer vuole la password di un account non mio,
c’è qualche rimedio?
eppure questa applicazione è gratis, solo che non si trova più
eventualmente sai dove posso trovarla ed installarla.
grazie
ciao

ogni cosa ufficiale si scarica solo in via ufficiale. Inoltre hai parlato di aver scaricato app dalla rete. Ti ricordo che, anche se gratuite, è illegale. Inoltre sul ns forum è viatato parlarne, come chiaramente descritto nel regolamento che hai accettato al momento dell’iscrizione.

Quindi gratuite o a pagamento, qui di app ufficiali scaricate dalla rete non si puo parlare.

Mi inserisco per chiedere: come si pone allora in questo contesto la faccenda del JB?
Cioè, è illegale scaricare le app ufficiale da canali diversi da iTunes, ma si può sbloccare il s.o. del telefono…

Dal punto di vista legale quindi come è visto il Jb?

Evidentemente non hai ben chiaro il concetto, che oltretutto abbiamo espresso gia piu e piu volte.

Allora il dwl di app dalla rete è definito PIRATERIA ovvero FURTO.

Il JB è solo una VIOLAZIONE CONTRATTUALE. Ovvero si vìola il contratto in essere con apple, stipulato e accettato con l’acquisto dell’iphone, modificando il software.

C’è una gran bella differenza.

Evidentemente.
Anche perchè col tasto cerca avevo trovato alcune affermazioni diverse:

Petizione per rendere legale il Jailbreak - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Potresti cortesemente indicarmi un link ad un thread o un articolo in uci se ne parla?
grazie

…tasto cerca, e scrivi VIOLAZIONE CONTRATTUALE, e clicca su mostra i post.

Ti da 8 o 9 risultati di cui 1 è il ns.

Sono latri post in cui veniva spiegato il jb.

sono d’accordo con te, ma per quanto concerne quello di cui parlavo, cioè ipint, essendo stata su itunes fino a qualche tempo fa pensavo che fosse lecito parlarne ma se così non è chiedo scusa a te a tutto il forum.
Si dice che " chi tarda arriva male alloggia" ed io che preso l’iphone solo da pochi giorni non posso avere l’applicazione gratis
ciao a tutti