scadenza top 400 e cambio tariffa

ciao a fine aprile mi scade il vincolo con la 3 con cui presi un iphone 4s (venduto e ora ho un 5s) con top 400. sapete se posso passare direttamente alla tariffa all in da 8€ al mese?

supermagico

Gli sconti sulle all in sono riservati ai nuovi clienti tre che richiedono la portabilità del numero :wink:

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

eh si avevo letto questo. pensavo che avendo un abbonamento potevano farmela lo stesso. Che tariffa mi consigliate di fare? ho bisogno di minimo 2gb di internet e per i minuti anche 50 a settimana come la all in mi bastano

supermagico

Dipende dal tuo budget, ti consiglio 3 e TIM…
Per le all-in sono attivabile, però sono a prezzo intero. Quella da 8 euro scontata vale a dire che ti costerà 10 euro, e così via, trovi sul sito il prezzo non scontato :wink:

e se passo prima ad altro operatore e poi ritorno in 3 ci sono dei tempi da rispettare? cioe se passo a tim devo rimanerci per qualche minimo di tempo?

supermagico

No, i tempi per la portabilità del numero, circa 3 giorni lavorativi :slight_smile:

Sulle note della tariffa all in mi sembra ci sia scritto che non si può tornare in h3g prima di 60gg…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah, allora prova a chiedere a tre…
Parla magari di ripensamento :slight_smile:

esatto… non si puà tornare in H3G prima di 60gg…

ciao ma questa dei 60 giorni è ancora valida? Domani mi scade il vincolo con la 3 e mi hanno detto alla 3 che non posso passare da abbonamento a ricaricabile con la 3 stessa quindi volevo fare in questo modo: passare online a tim (Special Limited Edition) cosi ho il primo mese gratis. Pero’ appena effettuato il passaggio volevo subito ripassare a 3 con ALL IN. Con la tim dovrei pagare 3€ di atttivazione e 10€ la sim con 10€ di ricarica che una volta tornato a 3 mi ritroverei come credito. Pero’ questa dei 60 giorni l’ avevo dimenticata e alla 3 non me ne hanno parlato. Con la tim sarei a posto o dopo il passaggio devo per forza rimanere per un minimo di giorni?

se rientri in H3G prima dei 60gg, non hai diritto ad alcuna offerta per nuovi clienti.

ok invece quello che
voglio fare con tim è possibile o devo pagare altro? ad essmpio con la wind se non si resta per almeno 24 mesi ti fanno pagare l attivazione 15€ invece di 1€

forse ho trovato il problema: nei dettagli e limitazioni dell offerta tim c’è scritto che è valida solo per clienti ricaricabili che passano a tim. io che ho un abbonamento quindi non posso farlo?

supermagico

se è scritto cosi… no, non puoi

anche vodafone ha la 2gb 400min 1000sms a 10,08€ e come rete tipicamente la qualita e’ al top…

l’unica pecca e’ che il tethering non e’ compreso, ma non so se lo utilizza una persona su 10… :wink:

ma sei sicuro? io non ho trovato niente del genere sul sito vodafone

supermagico

si legge in giro che venga ancora concessa al pari dell’offerta clone di tim

proverei a contattarli, di solito i portali degli operatori hanno servizi chat o similari per i nuovi clienti…

(il nome e’ special sia per tim che per voda)

sarebbe ottima. infatti prima ero vodafone. dal sito pero per avere 200 min e 200 sms con 2 giga mi dice che costa 19,90€+3€ di attivazione

supermagico