scadenza gift card

ciao, una volta attivata, una gift card ha una scadenza?
ne ho acquistata ed attivata una ma ho ancora parecchio credito…

gracias

Sposto in “altri prodotti apple”

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ciao no non dovrebbe averne. La puoi utilizzare fino a che finisci il credito, anche in apple store diversi oppure on line ma sempre della stessa nazione

scadenza gift card

ciao e grazie
rileggendomi mi accorgo di non essere stato molto chiaro
ho comprato ed attivato alla cassa una gift card
ma avendo ancora parecchio credito nello store non ho “aggiunto” la carta
ci sara’ un tempo massimo da rispettare tra l’attivazione alla cassa della gift e l’aggiunta nel “portafoglio” del mio account itunes?

Credo che il limite sia di un paio d’anni, io comunque la aggiungerei :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)

scadenza gift card

Un attimo, ma parliamo di una giro card o di una iTunes card? Sono cose differenti. La gift card serve per acquistare hardware (telefoni, Pc, accessori) o comunque tutte le cose fisiche in vendita sia su Apple store online che in quelli fisici, la iTunes card serve per le app, musica film, libri…

pensavo fosse la stessa cosa… scusa
e’ una itunes card , quelle che si trovano solitamente nelle casse di store uni/medw ed alcuni ipermercati

no fermo reset… (no up e’ per evitare reply errate)

ti unisco i messaggi :wink:

anche se non ho capito il secondo post :blink:

danke
lo “scontrino” di attivazione riporta gift card num. etcetc
la carta e’ invece una itunes card

Ah ok, ma lo scontrino riporta ciò che il negozio decide :wink:
Comunque, se non ricordo male, la carta in se ha una scadenza, che credo sia pure indicata, una volta caricati i soldi non penso scadano più. Ho 50$ da più di un anno sull’account americano Per esempio

scadenza gift card

la curiosita’ era se non “carico” la card subitosull’account itunes, ci sara una scadenza?

il sistema e’ comodissimo: e’ una curiosita’

Sulla carta è riportata la scadenza. Credo sotto la striscia da grattare.

no, nessun riferimento

L’ultima che avevo visto l’aveva però non era italiana ed è passato tempo… forse le hanno cambiate

Da quello che si legge online, pare che la carta, una volta attivata dal venditore, abbia una scadenza di 24 mesi

quindi sono confermati i 24mesi di validita’?
grazie :slight_smile:

Si in teoria si :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)