sbsettings Iphone4

ulteriore problema ho fatto la cavolata di frugare tra le impost di sbsettings e mi sa ho disabilitato le opzioni per farlo apparire toccando la parte alta dello schermo dove cè orologio batt ecc
ecco non mi appare + l’ho disistallato e reinstallato ma NIENTE mi tiene le impostazioni ultime mi sa … come faccio???

Mi sono accorto di aver disabilitato activator e tutte le possibili combinazioni per aprrire sbsetting con un ripristino del firmware risolverò?

cercalo tramite ricerca spotlight
lo apri
e rimetti le impostazioni a posto :wink:

se la ricerca spotlight è quella scorrendo a sinistra non mi trova ne sbstettings ne activator … ci ho gia provato …
ultimo ma te giocavi negli INFocs ad AAO???

niente rinuncio non riesco in nessun modo a rimettere il 4.0.1 mi sto scaricando il 4.0.2 speriamo di riuscire a metterlo e pace …

mi da errore 1004 e non cè cazzi l’ecid l’ho salvato ma mi sa non è proprio possibile con itunes dopo il blocco di apple ripristinare il 4.0.1 …

Si ripristini il firmware non risolvi i problemi con sbsettings.
Se disinstalli activator, poi DOPO sbsettings e reinstalli SOLO sbsettings forse si

apparte il fatto che non sono riuscito a tornare al 4.0.1 e quindi mi tocca tenermi il 4.0.2 e attendere la possibilità (se mai ci sarà di jailbreak mi stai dicendo che nemmeno con un ripristino del software le impostazioni che ho dato ovvero togliere qualsiasi opzione di aprtura di sbsettings verranno reimpostate a default??? e se cosi fosse non potro mai piu far funzionare sbsettings sul mio iphone4??

ALLUCINANTE!!!

e cmq ho dissitallato activator sbtooggles e sbsettings poi ho reinstallato sbsettings ma NIENTE prima di provare col ripristino

cè da dire che mi pare non son sicuro chei nstallando sbstetting in automatico mi installa anche activator quindi solo sbsettings non credo di aver provato sai mica come si fa??

Potresti benissimo avere ragione, non avevo pensato che con gli utilimi aggiornamenti activator è diventato una dipendenza di sbsettings e quindi non lo puoi installare singolarmente.

Comunque ti ho risposto che col ripristino non risolvi perchè a volte alcune impostazioni non si sovrascrivono col ripristino (sembra strano ma a volte capita, vedi la vecchia batteria % o il logo operatore cambiato che rimanevano anche a seguito di un ripristino).
Magari questa invece si sistema, l’unica è provare!

ce l’ho fatta … firmware 4.0.1 ripristinato con l’aiuto di EasyIRecovery trovato su una guida reinstallato sbsettings e le impostazioni me la ha messe di defualt eheh che ansia però cavolo è da ieri che bestemmio!!
adesso ho anche la possibilita su impostazioni di attivare o distattivare facebrek … activator a sto giro lo lascio li dove è eheheh

no no :wink:

Ma come no!!

sorry avevo scritto una cavolata…pensavo che era os 4 non iphone 4 mi scuso