SBSettings e durata batteria

Ciao a tutti!
Voglio esporvi un piccolo problema che CREDO di sperimentare sul mio 3G. Dico credo, perchè trattasi di una sensazione, non ho certezza.
SBSettings, di default, quando lo si installa, tra i toggles ne presenta alcuni (E, 3G, WIFI…). Con questa configurazione, la batteria dura un tot che per me é accettabile.
Ma mi é successo un paio di volte che, se dal pulsantino MORE aggiungo un qualche toggle, tipo Localizzazione o quant’altro, anche se la funzione in se non é attiva, la batteria mi si scarica nettamente più velocemente. Ripeto, é una sensazione. Stamattina per esempio ho inserito appunto il GPS tra i toggles, ma non l’ho mai usato. Dopo mezz’ora circa di navigazione (Safari) su rete wifi, cinque minuti su iTunes e dopo avere controllato la posta, dal 100/100 di carica l’indicatore numerico mi da il 90/100 di carica.
Pensate sia normale? Qualcuno ha la stessa esperienza? Pensate che SBSettings sia meglio lasciarlo con la sua configurazione di default?
Grazie

Può sicuramente essere una sensazione come nn lo può essere, cmq si sa che sbsetting è il primo responsabile della batteria xche girano molti deamon che accelerano lo scaricarsi della batteria

Come gi’ detto sbsetting fa un buon uso della batteria…per cui…

Cari giangio e ulisse, innanzitutto vi ringrazio per la velocità; però vanno in direzioni diverse (com’é giusto che sia, essendo opinioni!). Ma questo non mi aiuta a chiarirmi le idee. Forse vale la pena fare la prova in un arco temporale più lungo, tipo una giornata intera, e vedere come si comporta la batteria.
Ma a voi non é mai successa questa cosa?