Da anni sono utilizzatore di iPhone (vari nella mia vita) tutti jailbroken. Vuoi per una cosa, vuoi per l’altra sono sempre stato dell’idea di eseguirlo. Ad accompagnarmi in un percorso di quasi 3 anni di Apple iPhone Jailbroken, sempre il fedele programma che da sempre sta nella sezione “featured” nella home page di Cydia. Il programma, per chi non lo conoscesse, permette tramite una scorciatoia di accedere a pulsanti di accensione/spegnimento per funzionalità ON/OFF; serve anche come killer apps… ed anche per liberare memoria ram cosa che fino ad oggi, devo ammettere ha funzionato.
Dal passaggio ad iPhone 4 però, noto diversi problemi di seguito elencati:
[SIZE=“2”]1. perdita di molta RAM dopo l’installazione;
2. applicazione “chiuse con multitasking” ancora presenti in SBSettings o viceversa;
3. mancato funzionamento dell’opzione “FREE MEM”[/SIZE]
Mi sono visto costretto a disinstallarlo perché ormai poco utile e molto pesante.
Ora la mia domanda è la seguente:
io credo che comunque vale la pena tenerlo, a parte la modalitá aereo ed il free memory personalmente non noto tutto questo consumo!
con cosa hai fatto il jb?
potrebbe anche essere colpa di altri tweeks, per esempio io non ho messo winterboard!
installa “Airplane SbSetting Toggle”,fa la stessa cosa(solo che disattiva anche Wifi e bluetoot se sono già attivati), ma con il colore dell’icona inversa, cioè quando è verde è tutto disattivato!
ovviamente se vuoi abilitare il wifi basta pigiare la sua icona!
speriamo che lo sistemino al più presto… :cursing:
io quando disattivo il 3G mi rimane sempre visualizzata la rete ma quando provo a connettermi ad internet mi dice (giustamente) che non sono connesso a nessuna rete