SBSettings crasha quando viene premuto processes

Ciao a tutti ho un iPhone 3GS fresco di iOS 6.0.1 e JB con SBSettings installato; quest’ ultimo però non funziona come dovrebbe: infatti quando faccio comparire la tendina e premo processes (il teschietto) il telefono si blocca per pochi secondi e poi si riavvia in safe mode…rimedi??

Ciao,
riesci a fare l’elenco delle repo da cui hai scaricato i tweak? :slight_smile: Magari c’è qualcosa che va in conflitto :slight_smile:

Sono quelle che installa automaticamente Cydia:
BigBoss
Cydia/Telesphoreo
ModMyi
ZodTTd & MacCiti
Dev Team

Però dalle ultime3 non ho scaricato nulla perchè sono quasi tutti temi e non mi interessano

Sbaetting non è ancora perfettamente compatibile con ios6

sei sicuro?? quindi non mi resta che aspettare??

Si… Bisogna aspettare ancora un po

ho appena scaricato SBSettings,però non sò “configurarlo” per vedere nella barra di stato le opzione per disattivare la wifi ecc,perchè in passato usavo un altro tweak
qualcuno può aiutarmi?

Di default sbsetting si apre se scorri a destra o sinistra sulla barra di stato. Da lì se tappi su more entri nelle impostazioni dell’app e la setti a tuo piacere. Se poi la vuoi nel centro notifiche: Vai in impostazioni - notifiche - e abilita sbsetting nel centro notifiche

P.S. Ora sembra perfettamente compatibile con iOS 6

mi sono ricordato il nome del tweak,ncsettings, e me lo sono scaricato…lo preferisco…grazie :wink:

Ottimo, Anche io fino a ieri ho usato ncsetting mi piace molto come si integra con il centro notifiche… Ma ritengo che sbsetting sia molto più potente…!!!

Si è uscito un aggiornamento, ora funziona tutto perfettamente

Esatto,adesso non c’è più’ nessun problema

Chiudo

Alla prossima :wink: