Sbsetting,winterboard non funzionanti: possibile soluzione

Dopo l’aggiornamento, Come altri non mi funzionava ne’ sbsetting e nemmeno winterboard
Ho reinstallato da cydia “mobile substrate” e magicamente mi funziona tutto.
Spero possa essere di aiuto

ho lo stesso problema anche io…provo e ti faccio sapere!!!

Mitico…ora mi funziona tutto alla perfezione!!!Problema risolto!!!:D:D:D

io ho reinstallato e riavviato. ma nulla

sbsettings non si trova e winterboard funziona a mezzo servizio. i temi funzionano siano al successivo riavvio, le altre amenità (tipo icona wifi) invece funzionano.

Idem con la differenza che a me whinterboard funziona tranquillamente invece Sbsetting boh mi dice che è installato correttamente ma io non lo vedo da nessuna parte…

contrordine.
il problema di winterboard l’ho avuto solo con il tema Smoog, mentre con altri due no.
evidentemente è un problema del tema…credo…

iphone 3g … sbsetting ha cominciato a funzionare solo quando ho TOLTO mobile substrate… all’incontrario di quanto dice la guida…

Re-installando Mobile SUbstrate SBSetting e WinterBoard continuavano a non funzionare…
HO RISOLTO COSI`:

  • disinstallare Mobile Substrate da Cydia… che quindi disintallata anche tutte le altre applicazioni che utilizzando Mob Sub…
  • dal programma blackra1n di GeoHot installare nuovamente Cydia e riavviare
  • far partire Cydia;ci sarà l avviso di installare aggiornamente importanti, ma si deve ignorare questi aggiornamenti
  • installare tutti i programmi che si avevano prima : sbsetting winter board, ecc che adesso funzioneranno!
  • riavviare Cydia ed installare gli aggiornamenti critici

ciao ciao

sono riuscito con iphone 3gs fw 3.1 jailbroken con balckra1n!
Già winterboard era presente come icona tra i programmi ma mancava nelle impostazioni la voce relativa con le altre setting…
beh è bastato aggiungere la repo di beyouriphone e installare theme settings dato che per me è stato impossibile prelevarlo da modmyifone

Saluti

PS qualcuno sa perchè modmyifone non funziona?

Grande Liggia!!!

Le ho provate tutte…poi ho deciso di provare anche la tua soluzione, che anche se laboriosa perchè devi reinstallare tutte le applicazioni, è EFFICACE!!!

Ora ho tutte le applicazioni funzionanti

uhmmmmm che dite provo anche io??? a me lo stesso non funziona nulla irprovato varie guide su internet, che poi e la stessa che circola, ma niente di niente…Alcuni forum dicono anche di togliere rock e icy, ma quando avevo la versione 3.0 non dava problemi…

si , sembra che rock e icy diano problemi!

Mi pare di aver risolto…

Allora, dopo l’aggiornamento dell’iPhone 3G al 3.1.2 SBSetting anche a me non andava più, ho seguito i vari consigli trovati su iphoneitalia ma niente da fare, poi giocando, si proprio giocando su Cydia sono andato sull’app. SBSetting e ho letto le “istruzioni” d’uso… beh che dire, io sul 3.0 per aprire SBSetting muovevo il dito :slight_smile: in verticale, per capirci dall’ora verso il tasto Home, beh ho scoperto che ora funziona muovendo il dito in orizzontare cioè dal logo operatore verso l’ora insomma :blink:

oh io ho capito che non avevo capito un “pacco” poi amgari sta cosa in molti la sapevano già ma ho preferito scrivere la mia esperienza :thumbup1: