sbsetting ssh

Ciao ragazzi perchè quando spengo e riaccendo iphone guardo da sbsetting e mi da sempre l ssh attivo??? un’ altra cosa potete dirmi da itunes quando attacco l iphone al pc mi dice: è disponibile un aggiornamento delle impostazioni del gestore per iphone…che devo fare? e che vuol dire?? ho anche notato che adesso quando chiamo mi dice inoltro chiamata attivo mentre prima non lo diceva…grazie dell’ ascolto aspetto risposte :smiley:

L’attivazione di SSh è (fortunatamente!) di default ogni qual volta accendi il cellulare; ti auguro di non doverla mai usare ma sappi che, in qualche caso disperato, è comodo avere SSh attivo.

vero hai ragione ^^ potete rispondere al resto del mex??

Leggi [SIZE=“2”]QUI[/SIZE].
problemi non ne dovrebbe dare: non sono comunque in grado di dirti se funziona anche sugli iphone sbloccati o se da errore.
Qualora dovesse dare errore, chiudi iTunes e ti dimentichi della cosa.

io nn devo aggiornare nnt perche la configurazione mia è perfetta non vorrei che aggiornandolo si sballa qlcs non ce un modo per disabilitare sta cosa da itunes?

falla pure.
gli aggiornamenti del gestore non fanno niente di che, al massimo ti modificano la voce dell’apn!
nessun pericolo

quindi impostazioni nn ne modificano??nn vorrei ke dato che ho Vodafone Pack pago soldi se mi connetto ecc

ah questo sullo specifico non lo so…aspetta qualche altro consiglio

sai che faccio non aggiorno nnt così non rischio dato che mi va tutto bene vorrei sapere se si puo levare da itunes che mi dice sempre sta cosa

ma non è possibile fare in modo che sbsettings ricordi le ultime preferenze quindi che lasci ssh inattivo se lo era prima del riavvio?

allora io ho un 2g ovviamente sbloccato e quando mi chiede di fare questi aggiornamenti li faccio tranquillamente, l’apn non me l’ha mai cambiato e il resto è restato tale e quale…per cui :D…poi se per caso ti modifica l’APN…voglio dire…reimpostarlo non mi sembra un dramma asd

leggi qui, come già detto l’ssh conviene lasciarlo attivo
Perchè con SBSetting l’SSH si attiva sempre dopo un riavvio dell’iPhone? - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

leggi quello che ha linkato simo, la risposta comunque è no