sbsetting sparito!

ciao a tutti dopo aver reinstallato il fw 4.3.3. su iphone 4, ho iniziato a reinstallare i vari tool di cydia, tutto bene fino a quando ho installato sbsetting, premetto che l’installazione è stata eseguita correttamente. quando è comparsa l’icona sulla springboard ho deselezionato il tasto che permetteva di vedere l’icona sulla spring e per sbaglio anche il tasto sottostante che faceva riferimento al ios 5 ed allo scorrimento di quel menu a tendina presente nella barra di status. quindi ora sbs è installato ma non riesco ad avviarlo non si avvia più se sfioro l’ora, l’icona non la vedo più e nemmeno se con acivator imposto qualche altro comando. ho provato a disinstallare reinstallare resprig vari ed anche riavvii… cosa posso fare?

Puoi provare ad andare su impostazioni/actovator e assegni un gesto all’attivazione di sbsetting :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

nada non và provato a mettere activator/ovunque/barra di stato/pressione/sbsetting e non và nemmeno mettendo doppia pressione…

E se vai su cydia per vedere i pacchetti installati e provi a toglierlo e rimetterlo hai detto che non fa nulla?

Sent from my iPhone using Tapatalk

nulla ho provato a reinstallare, disinstallare, respring e riavvio ma non si smuove…

Booooh prova ad aspettare altre risposte :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

se hai gli shsh puoi ripristinare ad ios 4.3.3, rieseguire il jailbreak e riscaricare sbsettin… altro nn puoi fare visto ke le hai provate tutte… la sola strada ke hai è il ripristino!!

nooooooooo un altra volta no… aspettero’ l’untheder di ios 5!

magari si trova in rete in versione vecchia che non ha quel pulsantino per ios 5?

nn capisco cosa stai dicendo! quale pulsantino?

sul nuovo sbs compare un pulsantino che in inglese dice qualcosa a riguardo di ios5 frettolosamente lo clikkato ed ora non si avvia sbs. credo di ricordare che parlava del menu’ a tendina che scende con ios 5, dalla barra di stato…

nn lo mai visto… quindi nn saprei cosa dirti… forse per abilitare sbsetting nel centro notifiche ma quel passaggio si fa dalle impostazioni… forse tu nn avendo il centro notifiche perchè nn hai l’'iphone con ios 5, nn puoi abilitare questa funzione!! nn ci sono altre spiegazioni… dovrai ripristinare