SBSetting, problemi con App

Salve ragazzi, desideravo sapere se qualcuno può spiegarmi perchè dopo aver reinstallato SBSetting sul mio 3gs, da quella volta in poi, ogni volta che installo una nuova app da cydia mi rimuove SBSetting. Siccome mi sono stancato ogni volta di reinstallare sbsetting, potreste aiutarmi??? Grazie.:confused1:

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Sposto in “applicazioni cydia”

Grazie dell’aiuto,va bene così?? spero

Si va bene grazie :wink: con quali app é successo fin adesso?

Con tutte, ogni qualvolta carico una qualsiasi app da cydia nella procedura di installazione e prima di confermare, mi dice quello che installerà e quello che rimuoverà. Ogni volta mi rimuove sbsetting. Non riesco a capirlo. Prima non me lo faceva, poi dopo un crasch mi si è acceso enza sbsetting, allora l’ho reinstallato dal pc perchè non riuscivo a trovarlo su cydia. Da quella volta mi succede questo.

Ma che tipo di app?magari vanno in contrasto…

Adesso non mi viene quale app, però ti posso dire che lo fa su qualsiasi app che voglio installare, anche sugli aggiornamenti delle app presenti sulle repository del mio 3gs, e così non aggiorno più nulla perchè ogni volta lo devo reinstallare e mi sono seccato.

Guarda…sta tutto al materiale che possiedi…l’ unica cosa che ti posso dire é ripristinare a nuovo in dfu in quanto il tuo software é “infetto”

Senza capire di cosa stiamo parlando, é l’ unica soluzione.