Sbsetting e Activator

Ciao a tutti! Premetto che ho un 4s jb con ios 5.01, ho installato sbsetting abilitandolo nel centro notifiche e mi chiedevo se fosse possibile disinstallare activator. Dato che sbssetting fà parte del centro notifiche credo sia inutile avere un tweak per abilitare la gesture per far apparire sbsetting stesso! Cosa ne pensate? Grazie!

Sent from my iPhone

con activator puoi creare gesture per fare qualsiasi cosa, non solo per attivare sbsettings, mi sa che non hai capito a cosa serve

Beh nel caso di SBSettings, Activator serve per scegliere la gesture con il quale far comparire la classica finestra con i toggles. Credo che a lui non interessi Activator e vorrebbe disinstallarlo, in quanto usa SBSettings soltanto nel centro Notifiche (dove non è richiesta alcuna gesture).

Tornando alla domanda, secondo me dovresti tenerlo… potrebbe causare problemi di funzionamento di SBSettings stesso, però non ne sono sicuro, aspetta il parere di altri :slight_smile:

Io penso che Activator è un tweak molto bello, che non dovrebbe cancellaro e, casomai, imparare ad usarlo per altre cose al di fuori di SBSettings.

So perfettamente a cosa serve, anzi uso zephyr che trovo migliore rispetto ad activator! A maggior ragione vorrei quindi eliminarlo a patto che sbssetting funzioni correttamente…

Sent from my iPhone

prova, al limite lo reinstalli, ma sbsettings esisteva e funzionava allo stesso modo anche quando non c’era activator, quindi dovrebbe funzionare ugualmente

Ok, provo e vi faccio sapere! Lo vorrei togliere anche perchè a volte mi ritrovo il pannello di sbsetting sulla lockscreen e sicuramente è colpa di activator che l’ha attivato!

Sent from my iPhone

Beh per quello basta che disattivi la gesture che hai impostato per richiamare SBSettings…

Chi mi spiegherebbe per bene come si usa e come si setta Activator?

Semplice basta ke vai in activator scegli dove vuoi le valgano le gesture poi scegli quale gesture vuoi usare e gli abbini la funzione! Io Ad esempio attivo il multitasking scorrendo verso destra sulla barra di stato e scorrendo con due dita dal bordo inferiore verso l’alto! In più simulo il tasto nome con lo scorrimento verso sinistra sulla barra di stato! Ovviamente ho disattivato le gesture per sbsettings perché è nel centro notifiche! Comunque è molto semplice ed intuitivo da settare!

Grazie x il consiglio! Ho preferito disattivare tutte le gestures piuttosto che eliminare il tweak xchè mi sono accorto che ho anche “full screen for safari” e non vorrei creare malfunzionamenti…

Sent from my iPhone

salve ragazzi ho un problema sul mio iphone 4 jb 5.1.1, sia sul centro notifiche che su sb setting dopo un po’ di utilizzo del iphone non mi funzionano piu!cioe’ io ho impostato su activator lo slide a sx sulla lockscreen per sb setting e lo slide a dx nella home per il centro notifiche!!! e per farlo ripristinare sono costretto a fare un respiring!!! non capisco cosa puo’ essere in conflitto!!! secondo voi removebackgrund? so che piu’ di uno si sta lamentando!!!:cursing: