Salve
ho avuto dei problemi con le applicazioni gratuite e a pagamento (come brothers in arms) e ho letto che basta installare sbsetting, mettere l’iphone in safe mode o liberare ram e dovrebbe partire…
dico dovrebbe perchè ancora non sono riuscito ne a chiudere processi ne a mandarlo in safe mode per un piccolissimo problema…:blink:
ho installato il programma sopra ad un altro che fa piu o meno le stesse cose…e adesso partono contemporaneamente :blink:
come faccio a disinstallare il primo? :confused1:
(ps: mi scuso ma non ricordo nemmeno come si chiama il programma :closedeyes:)
come si puo notare i programmi sono sovrapposti :blink:
vi è una sezione ben precisa per postare…spero che i moderatori non ti dicono niente qst volta…cmq per disinstallare i programmi su cydia devi andare su manage - packages e disinstalli il programma che non ti interessa
scusa ma se disinstallo sbsetting mi toglie solo quello… O_o
a me interessava togliere l’altro programma perchè non me lo fa ne mandare in safemode ne mi fa chiudere le applicazioni aperte
trovato…si chiamava * hood *ed era stato scaricato da installer -.-"
grazie dell’aiuto :D:D:D
adesso provo a mettere dinuovo sbsetting e vedo se partono le app
installous installa applicazioni .ipa “craccate” direttamente sull’iphone, Questo va’ contro le regole del forum, far’ la segnalazione ai moderatori e loro decideranno cosa fare.
nooo ho scritto male :D:D:D
mi sono corretto!! era installer! so cos’è installous ma non cel’ho nemmeno
(capiscimi sono le 5.30 del mattino…qualche errore di ortografia puo capitare :/)
bhe se leggi ho editato un minuto prima che scrivesse :w00t:
e poi il regolamento vieta l’apertura di thread con richieste su hacking e programmi craccati…non errori di scrittura :P:P:P
(grazie comunque :D)
Il programma si chiama hood e lo hai installato dall’installer, per questo non lo trovi su cydia.
Sta anche scritto in tutte le guide di non installare hood e sbsettings insieme