SBS & BOSS fanno a pugni?!?

Ho tentato di installare SBSettings in un secondo momento rispetto a bossprefs x una gerarkia se cosi si puo dire prioritaria sulla topTEN ke qcn ha scritto qui da qualche parte…anke x’ poi mi è tornata utile…forse indispensabile x connessione SSH (ma magari anke SBS faceva bene il suo dovere a questo proposito)…
Leggendo in home poi ho avuto la necessità x qualche apps o mod di installare SBS ma…nulla…nemmeno l’icona in menu se nn andando a guardare dentro categories se effettivamente ci fosse qcs di simile…in effetti compariva SBS ma al posto di avere un icona aveva un bel punto di domanda…qcn mi ha detto ke vanno in conflitto ma volevo avere la conferma dell’out out di questi 2 programmi…:blink:
Ho provato a disinstallare tutti e 2 i programmi x reinstallare prima SBS ma ancora niente e nn so come fare…
Qcn sa il motivo?!?!?:confused1:

P.S. vorrei sapere il significato di quel punto di domanda di categories x’ ho degli altri programmi ke in categories hanno quell’icona ed io nn so ne dove siano nell’iphone ne se li ho scaricati io in realtà…sarebbe meglio risolvere questa cosa senza fare un ripristino (aspettando il 3.0…)

Grazie :slight_smile:

Non sono sicura di aver capito bene i tuoi dubbi, ma provo a risponderti.
1)sbsetting e bosprefs non vanno in conflitto tra loro ma è inutileistallarli entrambi perchè hanno le stesse funzioni.

2)sbsetting contrariamente a bosprefs non ha un’icona e per fa comparire il programma devi far scorere il dito sulla status bar da sinistra a destra.

  1. Non uso categories, ma immagino che il punto interrogativo sia dovuto al fatto che sbsetting non ha un’icona, e quindi risulta impossibile inserire questa app in una cartella.

hai capito tutto e probabilmente anke risposto correttamente…ti ringrazio nn sapevo del trukketto x sbsettings…era x provare sbs grazie