sbrotator

utilizzando sbrotator quando giro il telefono e ruota lo schermo tutto ok,poi quando rimetto l’iphone nella sua posizione originale le icone sulla spring le trovo tutte spostate a sinistra e per farle ritornare in ordine devo riavviare la springboard.
Da cosa può dipendere,ho un iphone4 4.3.3jb

Che versione hai di SbRotator? Da che repo l’hai scaricata?

la versione è la 4.x e l’applicazione l’ho pagata

L’Hai presa da BigBoss? è la Versione 4X 1.62?
Che firmware hai?

confermo la 4x 1.62 ho un iphone4 4.3.3

Strano… a me funziona perfettamente… hai qualche tweaks che va in conflitto forse…
Hai per caso LSRotator? Hai provato a reinstallarla?

no lsrotator non so cosa sia,adesso la tolgo e provo a rimetterla.
Forse sbaglio qualcosa nelle impostazioni io ho lasciato quelle di default aumentando rotation duration a 5.0.
Volevo anche chiedere se esiste un applicazione per bloccare lo schermo una volta ruotato,es ruoto a sinistra e voglio tenerlo bloccato per un pò.
grazie

No non c’entra nulla quella impostazione… serve a velocizzare o rallentare la rotazione…
Comunque per bloccare lo schermo basta premere 2 volte il tasto home, slide da sinistra a destra e poi premi su quella freccia posta a sinistra dei controlli iPod

niente anche reinstallandolo stesso problema come posso fare uno screenshot dell’iphone in modo che ti posto la foto e vedi cosa mi succede?

edit: queste sono le app installate su iphone:activator,barrel,fullscreen of safari,iconrenamer,infinityboard/dock/folders,lockinfo,sbrotator e winterboard

Ho capito cosa succede… a mè è capitato un paio di volte… poi ho risolto reinstallandolo…
Praticamente ti fa vedere solo due colonne di icone spostate verso sinistra… e a destra rimane vuota l’altra metà…
Che tweak hai di cydia?
Per fare uno screenshot premi tasto home e tasto sleep
Poi l’alleghi tramite la graffetta che trovi in modalità avanzata

eccole

Manda una segnalazione a BigBoss

??? come la mando la segnalazione,in lingua inglese devo mandarla???gli allego le foto?

Apri Cydia, Gestisci, Pacchetti, SbRotator e scorri giu’ fin dove è scritto CONTATTA BigBoss…
Mandala in inglese possibilmente…
Hai questa stessa schermata?

adesso provo a cimentarmi con google translate e la mando ti faccio sapere…grazie

si identica cosa gli scrivo che utilizzando sbrotator le cartelle della springboard “impazziscono”

Si postagli anche le foto e specifica Firmware i iPhone

è successo il caos ho installato anche foldersinfolders e dopo aver creato alcune sottocartelle e riavviato la springboard,tutte le cartelle sono state cancellate e le app sono sparse per tutto il telefono :cursing::cursing::cursing:
ma ci sono problemi di compatibilità tra le tweek infinitifolders/dock,sbrotator e foldersinfolders.
preciso che le app sono tutte scaricate ufficialmente pagando,costano pochi spicci non avrebbe senso la pirateria

Non Saprei… io ho infinifolders e sbRotator (tra queste da te citate) e non hanno conflitti… Prova a disinstallarle a una a una e vedi quale crea problemi…

è ufficiale sono un cretino,acquisto senza leggere ecco il problema:
sbrotator non funziona con infiniti dock,infinity folders,infinity boards
ho dovuto ricreare tutte le cartelle ma non installerò più sbrotator preferisco le altre 3 app grazie