Sbrotator 5

Ho un problema con sbrotator 5 il quale ruotando l’iphone mostra tutte le icone sulla sinistra dello schermo!!
Sapete dirmi come si può risolvere?
Allegherei la foto ma non so come fare dall’iphone poichè copiando l’url dall’email su google mail mostra solo la scritta !!

Da che repo l hai scaricato?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Metti un titolo più specifico

Da big boss ! Credo sia un problema di incompatibilità con qualche altro tweak perchè è stato uno dei primi che ho scaricato ed è da poco che ha problemi…

Potrebbe…
Hai provato intanto a cancellarlo e reinstallarlo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non so come si fa a cambiare titolo !

Entra su cydia e vai su gestione/pacchetti e rimuovi il tweek…dopodiché reinstallalo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

No intendevo che non so come si cambia titolo alla discussione… Ho gia provato a reinstallarlo pero le prime volta è a posto poi rifà sto errore !

Ah ho capito…
Che altri tweek hai?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dal primo post click su modifica e su avanzate.

Dreamboard winterboard ifile protube springtomize 2 sbsettings activator bytafont coloredknob core utilities custom widget icons data counter data deposit icon renamer infinifolders ios 5 battery fix my assistant ringer x vip slidemyname siri toggles stay opened vexillum wee slide for notification center yxflash zephyr zeppelin… Poi chiaramente qualche tema per sbsettings e il tema di os x lion… Dovrebbero essere tutti

Mmmmmm prova a vedere se eliminando zephir risolvi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Probabilmente è quello si perchè faceva l’errore e dopo aver cancellato zephyr e tornato a funzionare… Grazie mille intanto… Alternative e/o soluzioni per aver entrambi i tweak sai dirmi qualcosa ??

Se vanno in conflitto tra loro non penso ci siamo soluzioni se non magari quello di aspettare un aggiornamento che risolva…

Sent from my iPhone using Tapatalk

No intendevo se c’è qualche tweak alternativo a sbrotator che magari è compatibile con zephyr… Comunque ti ringrazio per l’aiuto e la disponibilità!!

Simile ad sbrotator non penso che ce ne siano…

Sent from my iPhone using Tapatalk

A me andava in conflitto con Barrel. Ma anche installando solo Sb,mi dava problemi di questo tipo. Icone accavallate,oppure tutte di un lato. Io dico che non e’ pienamente compatibile con iOS 5.

Confermo a me sparivano le icone e si sovrapponevano anche le pagine non pienamente compatibile

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

Speriamo lo aggiornino presto… Son sempre 3$ :slight_smile:

Si hai ragione ed e’ anche comodo come tweak

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk