Ho appena fatto il jb e ho installato Sbrotator5, appena installato funzionava,ora invece non c’è verso di farlo funzionare, vi metto le app che ho installato con cydia, che magari c’è ne qualcuna che fa conflitto. Grazie
prova a reinstallarlo… a me funziona…
Anche a me funziona… da che repo l’hai preso?
L’ho scaricato da cydia, ora mi funziona, ma ho rifatto il jb con la b3 di redsnow.
forse domanda sciocca ma sbrot funziona anche con ipad? lo so che lo ha nativo ma volevo provare a mandare in lanscape mode phoneit ipad
acquistato e funziona, però mi sono accorto di un bug ogni tanto aprendo le cartelle trovo tutte le icone sovrapposte anche con ios 4 me lo faceva ma basta farlo girare ancora e tornavano apposto credo sia un piccolo bug che risolveranno con un agg
Anche a me ha molti bug. Con Barrel non va e con springtomize attivando il dock coverflow mi si impalla spesso nella rotazione. Per ora l’ho disattivato
Anche a me dava problemi Barrel, mi scomparivano le icone. Sono andato su Cydia e volevo cancellarlo Barrel, tra le opzioni invece c’è “Pulisci” e ora sembra funzionare correttamente.
Con Pulisci elimini la coda,cioe’ i tweak che hai messo in download ma che non sono stati completati
Anche a me conflitto con barrel e in più la fotocamera si bloccava switchando tra video e camera. Tweak divertente ma alquanto inutile
A me appena installato, ha mandato in tilt l’iPhone, ovvero dopo aver riavviato la springboard, rimaneva il cerchietto che girava e non si avviava più. Non c’è stato verso di riavviare il dispositivo. Alla fine dopo un’intera giornata, sono riuscito a riavviare in mod provvisoria tenendo premuto il tasto + durante tutto il riavvio con la mela sul display.
…disinstallato.
[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]
[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
testo in blu cliccabile
Da che repo l hai scaricato? Era la versione giusta per il tuo firm?
Chiudo per moderazione ignorata