Sbloccoiphone 3gs ios 5.0.1 bb 05.16.05

Ciao a tutti,
ho un iphone 3gs con ios 5.0.1, baseband 05.16.05, modello MC131B…
Ho effettuato il jailbreak adesso vorrei sbloccare la parte telefonica, come posso fare?
ho provato a mettere quella dell’ipad utilizzando redsn0w 0.9.10b1 ma si blocca la procedura al momento del riavvio, come posso fare?
esiste qualche modo per mettere un altra baseband?

Grazie, ho cercato anche in altre discussioni ma non ho trovato nessuno con lo stesso problema.

Per montare la bb prova ad usare l’ultima verisone di redsn0w altrimenti non potrai sbloccarlo

Ho scaricato redsn0w nuovo però si blocca sempre nello stesso punto. Devo provare a ripristinare e rifare tutto?

Ho fatto una foto del punto in cui si blocca
http://img706.imageshack.us/img706/6770/img20120124184803.jpg

Prova a cambiare il computer :slight_smile:

Ho provato con il portatile, sempre windows 7, ed esce sempre l’errore.
Altre idee? :smiley:

Se ti si blocca sempre e non riesci a caricare la bb dell’iPad non potrai sbloccare la parte telefonica almeno che non si abbia la bb 1.59.00

sempre no successful firmware download after 60000ms! giving up :frowning:

Non ci sono altre idee,l’unico modo e’ questo
Prova a far partire redsn0w in modalità amministratore

Ho risolto! ho ripristinato l’iphone tramite itunes poi ho rifatto tutto. Grazie a tutti!

Ottimo,prego :wink:

Ancora una piccola cosa, con la bb 06.15.00 é possibile utilizzare il gps?

Puoi utilizzare il gps solamente con una connessione attiva…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi se non sono collegato ma ho il tomtom il gps non dovrebbe funzionare giusto?

Esatto,solo tramite connessione 3G o wifi

Buonasera a tutti, volevo chiedervi se questa baseband 5.16.5 è possibile che si trovi montata anche su un Iphone 4 o se è solamente sul 3. Grazie mille, siete sempre i migliori!

Ah, dimenticavo, l’unica maniera per utilizzare l’iphone sarebbe sostituirla con quella dell’ipad? Allora sul 4 se ci fosse non sarebbe sbloccabile? Grazie ancora

Quella baseband e’ presente solo su iPhone 3GS
L’unica baseband sbloccabile per iPhone 4 straniero e’ la 01.59.00 (ormai troppo vecchia perché appartenente ad un firmware datato)
Nell’iphone 4 non e’ possibile montare altre baseband per lo sblocco della parte telefonica.

Grazie Billie89, e con un 4 factory unlocked posso aggiornare da itunes senza problemi, anche se mi cambia la bb rimarrá sempre unlocked vero?

Esatto :wink:

Grazie!