slave scuste la domanda forse gia trattata , ma non riesco a trovare nulla; vorrei sblocare la parte telefonica di un 4s acquistato in giappone e che monta la 5.1 e baseband 2.0.10 ho trovato questa guida:Come eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 con Absinthe 2.0 su iPhone 3GS, iPhone 4 e iPhone 4S – Guida - iPhone Italia Blog
pero la mia domanda è la seguente:
se aggirono alla 5.1.1 si aggiorna automaticamente ancje la baseband , sarà cmq poi possibile lo sblocco?? se devo preservare l’attuale come faccio ?
grazie
la baseband non è sbloccabile per gli iphone 4s stranieri.
Esatto
come dice la nuova utente klara, non è ancora possibile mi spiace.
Chiudo per argomento trattatissimo