sblocco SIM non riuscito su iphone 3gs 3.0 jb

Salve a tutti, sono nuovo del forum e vi espongo il mio problema:
ho un iphone 3GS USA, ho fatto il downgrade al FW 3.0, effettuato il jailbreak con redsn0w 0.8, installato quindi Cydia dal quale ho scaricato ultrasn0w…nonostante io attivi ultrasnow entrando in BossPrefs/ultrasn0w, la sim (non AT&t) non viene riconosciuta…per quale motivo?
Inoltre ho notato che se attivo ultrasn0w, esco e rientro in Bossprefs, ultrasn0w è di nuovo disabilitato!
Qualcuno sa spiegarmi cosa devo fare?ho cercato sul forum ma niente di esauriente…

prova a disinstallare e reinstallare ultrasn0w

ho rifatto tutto da capo, ora però non riesco a trovare ultrasn0w su Cydia!
Entro in Cydia, vado su “cerca” e scrivo ultrasn0w…ma non trova niente…è giusto il procedimento??

no perchè devi aggiungere la sua repo e scaricarlo da lì

aspetta ti do il link della guida

UP: leggi qua Disponibile Ultrasn0w: lo sblocco di tutti gli iPhone 3G stranieri! - iPhone Italia

ti ringrazio, è proprio quello che cercavo…ma la repo in Cyidia non la trovo…

infatti la devi aggiungere tu :wink:

did not find repository
the indicated repository could not be found. this could be because you are trying to add a legacy Installer repository (these are not supported)…

uff…cosa sbaglio??

ce l’ho fatta!!!dovevo solo fare 2 aggiornamenti urgenti di cydia…tutto a posto grazie mille!!

di nulla :wink:

ciao marco scusa io ho lo stesso proble mi dici come hai fatto a tornare al 3.0 ?? ci provo ma nulla , non avevo salvato nulla d cyndiA