Salve a tutti, sono nuovo del forum e vi espongo il mio problema:
ho un iphone 3GS USA, ho fatto il downgrade al FW 3.0, effettuato il jailbreak con redsn0w 0.8, installato quindi Cydia dal quale ho scaricato ultrasn0w…nonostante io attivi ultrasnow entrando in BossPrefs/ultrasn0w, la sim (non AT&t) non viene riconosciuta…per quale motivo?
Inoltre ho notato che se attivo ultrasn0w, esco e rientro in Bossprefs, ultrasn0w è di nuovo disabilitato!
Qualcuno sa spiegarmi cosa devo fare?ho cercato sul forum ma niente di esauriente…
prova a disinstallare e reinstallare ultrasn0w
ho rifatto tutto da capo, ora però non riesco a trovare ultrasn0w su Cydia!
Entro in Cydia, vado su “cerca” e scrivo ultrasn0w…ma non trova niente…è giusto il procedimento??
no perchè devi aggiungere la sua repo e scaricarlo da lì
aspetta ti do il link della guida
UP: leggi qua Disponibile Ultrasn0w: lo sblocco di tutti gli iPhone 3G stranieri! - iPhone Italia
ti ringrazio, è proprio quello che cercavo…ma la repo in Cyidia non la trovo…
infatti la devi aggiungere tu
did not find repository
the indicated repository could not be found. this could be because you are trying to add a legacy Installer repository (these are not supported)…
uff…cosa sbaglio??
ce l’ho fatta!!!dovevo solo fare 2 aggiornamenti urgenti di cydia…tutto a posto grazie mille!!
di nulla
ciao marco scusa io ho lo stesso proble mi dici come hai fatto a tornare al 3.0 ?? ci provo ma nulla , non avevo salvato nulla d cyndiA