sblocco sim iphone 3g francese 4.2.1 jailbrekkato con wi-fi danneggiato

ciao ragazzi sono riuscito a rianimare il mio iphone sbloccandolo solo che adesso non so come fare a sbloccare la parte telefonica poichè quando devo aggiungere la url revo666.ultrasn0w.com/ il telefono si deve connettere a internet… unico problema il wi-fi è danneggiato, il segnale va e viene anche se lo metto attaccato al modem, come posso fare per sbloccare la parte telefonica ?? ho già cercato in altre discussione e non ho trovato niente di utile…

beh in pratica devi scaricareda pc il file “ultrasnow.deb” e salvarlo sul pc, poi utilizzi iFunBox o iFile, per inserirlo nel giusto percorso dell’iphone…
quindi chiudi tutto e riavvia l’iphone… dovrebbe prendere la rete! :slight_smile:

e in che directory la devo mettere ?? :slight_smile: ( aspettate a chiedere il post fatemi prima riuscire :slight_smile: )

la directori non la conosco, ma l’argomento è stato trattato diverse volte, prova a fare una ricerca nel forum :slight_smile:

EDIT: il percorso è questo: root-private-var-root-media-cydia-autoinstall, scaricate ultrasnow.deb piu mobilesubstrate, e li inserisci nel percorso citato.

aiutati con questo: Cyder (Windows): scaricare e installare le applicazioni Cydia direttamente da Pc - iPhone Italia :slight_smile:

mi puoi aiutare xD ??

leggi il mio penultimo post, ti ho postato un link guida e il percordso, da dove inserire il file deb di ultrasnow e il moile substrate .deb!
fatto questo riavvia l’iphone e fammi sapere se funziona!

ok ok desso provo :slight_smile:

Bene, Facci sapere :slight_smile:

non riesco a spostare l’applicazione in cidya cache D:

in poche parole il programma non trova l’iphone

Morfeus93 ricordati che il regolamento vieta l’up
Se devi aggiungere qualcosa edita il tuo post precedente
Grazie

prova cambiando porta usb!

ok adesso provo

la porta usb non centre poiche quando apro il programma mi da un errore che fa un file ASL.DLL , comunque ho provato a mettere idue file con ifun box è li ho messi ora quando vado in cydia nel menu pacchetti vedo ultra snow ma la il rettangolo è di colore rosso :confused:

la porta usb non centre poiche quando apro il programma mi da un errore che fa un file ASL.DLL , comunque ho provato a mettere idue file con ifun box è li ho messi ora quando vado in cydia nel menu pacchetti vedo ultra snow ma la il rettangolo è di colore rosso :confused:

bello ora il cell si è bloccato un’altr volt è pure installando il software modificato da me avanza finche nn arriv quasi alla fine e si blocca

al prossimo up verrai segnalato come spam e chiuderò la discussione!
E’ concesso un up ogni 3 giorni e sei già a 4 messaggi consecutivi.

ok scusate… se pero’ invece di guarda le regole che sto violando mi desse anche una mano a risolvere il problema mi fareste un favore…

Potresti sforzarti di fare una ricerca invece di lamentarti di osservazioni giustificate

Sent from my iPad using Tapatalk

e secondo lei io nn ne ho fatte ? se mi sto rivolgendo in questo forum ce un motivo