ciao ragazzi,ho visto diversi post in materia ma sono un pò vecchiotti ed i link relativi altrettanto.
Ho ereditato un vecchio 3G e vorrei poterlo utilizzare ogni tanto.Unico problema,è italiano ,ma ha il blocco SIM.qual’è la procedura per sbloccarlo ed eventualmente fare anche il JB (che poi mi sa è la stessa cosa)?
ringrazio anticipatamente
come mai ha il blocco SIM?
ma questo iphone è stato acquistato regolarmente?
Sicuramente avrà montato la bb dell’iPad per sbaglio (06.15.00) e l’iPhone gli da il blocco in automatico…
potrebbe essere
si,è della mia morosa,io gli ho girato il Galaxy s3 in attesa che arrivi il mio iPhone 5 a fine novembre…
Puoi entrare nelle impostazioni o e’ bloccato adesso?
quindi hai montato per sbaglio la baseband dell’ipad?
al momento,visto che è un’oretta che scopiazzo da tutti i vari 3d,sta eseguendo il ripristino col FW 4.2.1 che è linkato anche sulle guide al JB
ok ma devi usare un custom firmware,
eccolo lì! mi sembrava mancasse qualcosa…e moh…come si fa?
penso che volessi sapere se era marchiato.si,effettivamente si,visto che lei aveva ancora all’interno una SIM OMNITEL!!!
ok,mi metto all’opera,se ho problemi vi aggiorno.
al momento grazie a tutti.
ma quella SIM di chi è?
della mia morosa,che è passata a Wind ,con Vodafone spendeva troppo.
è disattivata da stamattina.
Gli iPhone italiani non hanno blocchi di nessun tipo
Non sono come i Nokia
ok ragazzi,non mi mandate a quel paese…ho[/email] inserito la mia SIM,il codice che mi chiedeva era quello della mia SIM non lo sblocco del telefono stesso.Problema risolto.Adesso procedo ad un JB normale.Di nuovo grazie a tutti.
Ok ma ricordati che siamo in un forum pubblico
Anche se hai messo le chiocciole si capisce lo stesso,rimuovi per cortesia
i’m sorry
JB eseguito,correttamente.
Grazie ancora a tutti per il supporto.