Sblocco / Ripristino / Sblocco

Da quando ho sbloccato il mio iPhone 3g, dopo aggiornamento al 3.0, la lentezza con cui il melafonino operava era esasperante. Ho deciso quindi di ripristinare il fw originale. Dopo avere fatto tutta l’operazione su iTunes campeggiava felice la scritta: Complimenti, ora il tuo iphone è sbloccato.
Poi, però, effettivamente, alla fine del processo di ripristino e sincro, non c’era più traccia di cydia o altro. Come mai è apparsa la scritta? :o

Seconda domanda: Volendo nuovamente sbloccare l’iPhone sapete consigliarmi un metodo per evitare che il melafonino ripresenti lo stesso problema di lentezza. Ho provato con l’applicazione sysinfo Plus ma non c’ho capito un grenchè :cursing:

Consigli? Suggerimenti?
:cool:

Se ripristini al FW originale infatti nn troverai ne cydia ne altro… ritorna appunto originale e sbloccato… come la prima volta di utilizzo…

PS l’unico prog valido x la RAM è memtool di cydia… che libera memoria…

Prova a disattivare le notifiche push magari

ALEX

No, infatti, tutto è tornato come prima. Mi chiedevo solo come mai durante il ripristino del fw campeggiasse la frase: Complimenti, ora il tuo iphone è sbloccato.
Ma il problema della lentezza è legato al jailbreak. Cioè, effettivamente, tutti gli iPhone sbloccati risentono di questo problema?

Io ho notato un certo rallentamento solo in avvio dopo il JB, ma nn durante l’uso…
…salvo che tu nn abbia caricato troppa roba da cydia che gira in backgroud (tipo ibirthday, sfondi animati, 2 o più temi in contemporanea da winterboard, avvisi in lockscreen ecc)

ALEX