Sblocco Parte telefonica tim iphone 3gs

Salve,
Sono nuovo di questo forum… anche se lo conosco da molto ma leggevo soltando senza mai iscrivermi :slight_smile: è un ottimo forum, e c’è molta gente ingamba!!
Comunque ho un iphone 3gs straniero, precisamente non so da dove proviene…
però facendo il ripristino in DFU Mode su iTunes quando chiede di attivarlo come impostazione predefinita è l’inglese quindi penso sia inglese, o magari ho detto una stupidata…
Con Redsn0w 0.9.9b8 ho fatto il Jailbreak iOS5.0.1 su iPhone 3gs e ho messo la spunta su install cidya, install bb ipad, e l’altra che se non sbaglio stava scritto unlock comunque l’ultima in basso… ora funziona tutto l’iphone è partito con bb 6.15.00 e iOS 5.0.1 con Cydia ho installato Corona, ultrasn0w e installous.
ora la scheda TIM la legge
vado su impostazioni > Generali > Rete > disabilito 3G (non so se faccio bene o no) e attivo Dati Cellulare.

Ora Rimane Con la linea in questo modo —> … I TIM

chiamo e dice Errore di chiamata, se invece navigo sul web mi fa andare consumando il traffico della scheda… come posso risolvere per aumentare il segnale e chiamare e ricevere??

Premetto che una volta per 2 giorni era andato tutto liscio senza un motivo… non so nemmeno io come ho fatto… poi è ritornato dinuovo in questo stato e anche se lo ripristinato e rimesso tutto da zero rimane ancora con la linea bassissima cioè che non prende proprio!
Come posso risolvere??

Segnalo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bravo bravo, non ti presenti, arrivi, primo topic subito pirateria…Complimenti.
Lasciando perdere che hai un iphone di cui non conosci la provenienza, la pirateria è un reato penale e non è tollerata su questo forum.