sblocco parte telefonica iphone 4 at&t

ciao a tutti leggendo su internet ho letto che è possibile sbloccare la parte telefonica tramite imei del proprio iphone contattando at&t solo se iphone comprato a prezzo pieno e senza contratto il mio iphone e stato comprato in america senza contratto e a prezzo pieno il problema che non so come contattare at&t ho provato chiamando questo numero: 0114816407 qualcuno era gia a conoscenza di questo metodo di sblocco ? potreste darmi qualche dritta?

nessuno puo’ aiutarmi?

No non puoi sbloccarlo in nessun modo.
In America,da giugno,vendono anche iPhone 4 sbloccati.
Se tu hai preso un modello bloccato at&t non e’ autorizzata a procedere con lo sblocco

ciao, io ho lo stesso problema.
attualmente ho BB 04.11.04-ICE_2_13 perché ho installato - stupidamente - la versione iOS 5.0b1
Qualsiasi sw abbia usato per il JB, anche l’ultimissimo redsn0w 0.9.9.6 mi trovo con sta dannata attivazione che mi impedisce di usare l’iPhone 4 almeno come un ipod touch.
c’è speranza?

Uso mac.

Ok,puoi solo eseguire il jb di tipo tethered per iOS 5
In questo modo potrai usarlo come iPod Touch

Segui questa guida per crearti il custom firmware di iOS 5 :

Qui trovi invece iOS 5 per iPhone 4,necessario per sn0wbreeze:
http://appldnld.apple.com/iPhone4/04...4_Restore.ipsw

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware con il jailbreak.
Successivamente dovrai mettere la spunta su “Activate the iPhone” per attivare l’iPhone straniero.

Successivamente metti in DFU

Ripristina il firmware creato con sn0wbreeze tenendo premuto su SHIFT e premendo su RIPRISTINA.

Come hai capito devi usare Windows

ciao anch’io ho lo stesso problema di peppe 20234…ho un iphone 4 g 16gb della at&t e non mi funziona con la micro sim della vodafone…
Che devo fare?

per sbloccarlo potresti usare la ***** xo prima devi guardare se è compatibile con la tua baseband

Segnalo

In questo forum non è permesso parlare di quella sim perchè è illegale.