Salve ragazzi vengo subito al dunque.
Grazie a voi tempo fa ( sempre con lo stesso iphone) ho risolto i miei problemi… vi spiego in breve.
La persona che mi aveva dato questo telefono mi aveva detto che lo voleva usare con la rete telefonica, avevo fatto ( se non ricordo male ) una procedura per portarlo al 4.2.1 e poi con ultrasn0w avevo sbloccato la parte telefonica. Tutto ok fino a quando un giorno, mi chiede di montare di nuovo ios 6.1.3 poichè con il 4.2.1 aveva troppi problemi per le app essendo ios obsoleto e preferiva tenersi il telefono ed usarlo solo con WIFI e quindi senza rete telefonica. Ricordo che l’unica cosa era quello di avviarlo ogni qualvolta con ibooty poichè si trattava di un jailbreak temporaneo mi sembra.
Adesso l’amico mio è tornato dicendo di portare il telefono allo stato in cui era prima, cioè quando glielo avevo modificato per usarlo con la rete telefonica e montare la 4.2.1 per l’appunto.
Ho letto qua e la e mi ritrovo a scaricare tantissimi ios per varie prove e con tanti errori tra cui spesso 3194 e 1600.
Vi chiedo gentilmente, mi sapreste dire come portare il telefono in maniera che si possa usare la rete GSM ed usarlo con la sim normalmente? Ovviamente sempre se si può…
Grazie mille anticipamente e complimenti per il lavoro che fate ogni giorno…