sblocco parte telefonica IPhone 3g IOS 4.2 JB

su internet non sono riuscito a capire bene… Ultrasn0w auutalmente disponibile per cydia non sblocca la parte telefonica del mio 3g americano, oppure ho io un problema? perchè ho comprato il mio iphone 3 settimane fa a NY e ci ho messo la mia scheda tim, col risultato che funzionava senza problemi. Ma quando ho fatto l’aggiurnamento all’IOS 4.2 ha smesso di riconoscermi la sim e mi dava sempre nessun servizio. a quel punto ho fatto il il JB con redsn0w. Una volta acceso poi sono andato su cydia e ho installato Ultrasn0w 1.1-1 ma senza avere alcun risultato… quindi riassumendo, deve uscire un update per Ultrasn0w oppure ho un problema io?

ultrasn0w ancora non sblocca l’ultima baseband

grazie per la risposta tempestiva :slight_smile:
quindi aspetto di vedere cosa pubblicano sul blog della dev team?

Lidirot, scusa se ti faccio una domanda, ma precisamente il tuo iphone cosa fà?
Te lo chiedo perchè credo di avere il tuo stesso problema ma non ne sono sicuro.
Come telefono non manda telefonate e non le riceve, non manda sms e non gli riceve, ma per il resto navigo tranquillamente in internet e funziona tutto, anche se manca completamente il segnale “nessun servizio”.
Ciao e grazie.

wurpo il tuo è straniero ed è bloccato se fa cosi! pazientate ancora qlk ora, su twitter si dice che sta arrivando ultrasn0w nuovo!! :smiley:

Ma è uscito ultrasnow per la baseband 05.14.02? A me non sembra.
Perchè mi sembra di capire che tu abbia aggiornato al 4.2 con relativa baseband nuova, ancora quella dopo alla 05 14 02 che non è ancora sbloccabile. Temo tu debba attendere molto, a meno che abbia capito male.

Lo sblocco anche della baseband del 4.2.1 esce oggi, credo fra qualche ora

Ciao, guarda lo spero proprio, perchè temo possa essere stato bloccato il codice imei come ho già scritto in altre discussioni sempre su questo forum.
Cmq. aspettiamo fiduciosi…

finalmente è uscito Ultrasn0w 1.2 ma… nn cambia nulla! io ho una BaseBand 05.15.04… sul blog della Dev Team mi è parso di capire che dovrei provare, a mio rischio, ad aggiornare alla 6.15 per sbloccare la parte telefonica… ho capito male o è veramente così?

se non erro c’è già un 3d avviato…