Sblocco parte telefonic iphone 3gs

SAlve a tutti, sono bloccato nella scherata di emergenzy per attivare il telefono. Il mio è un 3gs 32gb straniero con fw 4.2.1 , qualcuno sa dirmi come sbloccare la parte telefonica ???

Devi aggiornare la baseband a quella dell’ipad 3g… Trovi la guida sul blog…

Sent from my iPhone using Tapatalk

con una versione apposita di redsn0w devi installare la baseband del firmware 3.2.2 dell ipad e poi eseguire l unlock mediante ultrasnow 1,2, attenzione che però questa operazione ha delle controindicazioni ovvero la perdita del gps e l impossibilità poi di ripristinare da itunes ma solamente attraverso dei custom firmware

Ho trovato questa guida senza eseguire l’aggiornamento per la baseband del’'ipad: Jailbreak del firmware 4.2.1 su iPhone (3G, 3GS, 4) iPod Touch(2G, 3G, 4G) e iPad con Redsn0w [MAC & WINDOWS] | Guide

si ma quella è la guida per eseguire il jailbreak, l’installazione della baseband dell ipad ti serve per lo sblocco della baseband non per il jailbreak che lo fai con redsn0w

non si sa niente di uno sblocco senza perdere xò il gps?

Ok. Ho capito. Quindi devo per forza aggiornare alla baseband dell’ipad, ma è meglio eseguirla su un mac o su un windows ?? O sarebbe lo stesso su tutti e due ???

Sarebbe lo stesso su tutti e due…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi potete postare il link della guida per effettuare il jailbreak ???

la guida per il jb è quella che hai messo tu…forse intendevi quella per lo sblocco baseband

GUIDA: aggiornare e sbloccare la baseband 06.15 su iPhone 3G/3GS utilizzando Redsn0w [MAC - WINDOWS] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

attenzione però alle controindicazioni di questa procedura, ovvero al perdita del gps e l’impossibilità poi di ripritinare il telefono da itunes ma solamente mediante un custom firmware

Io ho 3gs 16gb aggiornato alla 6.15 dell’ipad tramite redsnow e ho installato ultrasnow 1.2 ma la parte telefonica è ancora bloccata …riesco a navigare ma niente chiamate …qualcuno ha il mio stesso problema??

ma ogni volta ke spegni e riaccendi il cell devi collegarlo al pc ?grazie

hai letto l’ultima parte della guida?devi cambiare il bundle!vedi bene e fammi sapere.ciao

a quale giuda fai riferimento ?? grazie

quando parla della baseband …sotto dice ke siccome il bundle vecchio nn andava bene dovevi sostiuire con il nuovo…facci caso…apri la guida e vedi in fondo(prima dei commenti,in aggiornamento).fammi sapere

ma parli di questo ?? “Come comunicato dal Dev Team in un nuovo aggiornamento sul blog ufficiale, gli utenti Mac con iPhone 3GS vecchio iBoot possono utilizzare questo nuovo bundle che consentirà di aggiornare il dispositivo ad iOS 4.2.1 senza eseguire l’update della baseband.”
…scusami ma non capisco cosa c’entra?