Sblocco Jailbreak iPhone 3.1.3.

Ma esiste lo sblocco x il firmware 3.1.3 iphone 3GS ???
Sapete dirmi dove posso trovarla se esiste?
Ciao Grazieeeee

per adesso pare non ci sia nulla da fare.

Ancora non si sa nulla del resto è uscito solo ieri il nuovo fw, attendete con pazienza.

Ragazzi io come uno scemo ho aggiornato subito il mio iPhone…che idiota che sono…

Non cè niente in vista pare che funzioni solo con il 3g non con blackrain ma con quello del team Devteam…comunque da quello che ho capito questo firmware ha apportato davvero poche migliorie per cui secondo me non ne vale nemmeno la pena

Ragazzi ma cose ve frega se è possibile fare il jailbreak con il firmware 3.1.3 tanto ormai si è capito che le differenze con il precedente firmware sono davvero minime…A questo punto la domanda è una sola: uscirà o no un programma per sbloccare definitivamente i 3gs con il nuovo iboot? Mi sa che a sto punto servirebbe un miracolo…

Sembra che nessuno riesca a sbloccare il nuovo iboot !!!
E un vero peccato.

Ma scusate dopo aver caricato il nuovo FM 3.1.3 mi viene un messaggio sulla schermata principale che dice: Questo accessorio non è compatibile con iphone…attivare modalita’ aereo x le interferenze…ma che vuol dire scusate non mi era mai venuto fuori e poi non sento in stereo la musica ma solo con le cuffie…cos’è successo e cosa devo fare???

Ho fatto l’aggiornamento alla versione 3.1.3 vorrei tornare alla 3.1.2 per installare il jailbreak.
Come posso fare?

beh lo preferisco xchè si può fare il Jailbreak ma cmq nota molto positiva la batteria dura molto ma molto di più…secondo me x adesso vale tenerlo cosi fino che non trovano la 3.1.3. jk…che ne dite?

Pastissi
Nuovo utente
*
iPhone: 3GS 16 GB USA, FW 3.1.2 JB, BLACK

OS: Windows 7

Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 23

Scusate io non ho capito una cosa…
Ho un iPhone 3gs Americano con nuovo iboot firmware 3.1.2.
Se mi si flippasse il tel potrei ripristinare il mio firmware se non ho salvato l’ECDI su cydia?
Grazie!

durata batteria aumentata con la 3.1.3 non mi sembra…

Ciao a tutti
Non si potrebbe utilizzare il file ECID da un altro Iphone 3g?, In questo modo si potrebbe effettuare un downgrade per chi ha aggiornato l’iphone alla 3.1.3 e ritornare alle 3.1.2?
O sarebbe troppo semplice?

Salve
Non si potrebbe utilizzare il file ECID da un altro Iphone 3g?, In questo modo si potrebbe effettuare un downgrade per chi ha aggiornato l’iphone alla 3.1.3 e ritornare alle 3.1.2?
O sarebbe troppo semplice?

eh no…il file ecid assieme agli altri due è univoco per ogni iphone …se no saremmo tutti a cavallo

Come no io noto che la batteria mi duro molto di più…

non è che dura di più…c’è un maggior controllo della percentuale…per esempio io quando lo accendo ho livello di batteria 70%…aspetto 5 secondi e la batteria sale a 79% per dire…ma non è che duri di più penso…

certo che mi dura di più la batteria, cò stò cavolo di nuovo firmware non uso più cydia e altre 100 apps che m’ero pijato…ora ho solo l’orologio e il calendario…ci mancherebbe che consumasse come prima…

ah ma vabbè quello dipende dall’uso che ne fai tu forse…e dai push tolti…

tolgo tutto…3g, push, gps…insomma uno si compra l’iphone e usa un telefono in pratica