Sblocco + jailbreak del 2g

ragazzi ho bisogno di una guida dettagliata perchè ho deciso di aggiornare il mio iphone dal firmware 2.2 all’ultima versione. help!

nessuno può linkarmi una guida?

aggiorna con itunes e poi usa blackra1n…

ho letto che aggiornando direttamente si perdono 500 mg! preferirei non riskiare! hai seguito una guida in particolare?

Se il tuo iPhone non è JB aggiornando non perdi proprio nulla. Prima aggiorni e poi jb.

sicuro? un link alla guida? cercando sul sito non riesco a trovarla

Facendo una buona dieta anche di più…

Comunque, qui Rilasciato Blackra1n RC3! Ecco la guida per il jailbreak e lo sblocco della baseband 05.11.07 su iPhone 3G/3GS e dell’iPhone 2G [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G trovi tutto, ma non la dieta per i 500 mg…:w00t:

Grandi, fatto tutto, va alla grande, mi manca solo un passaggio:

"4. Al riavvio troverete l’icona di blackra1n, apritela e cliccate su Cydia per installare l’applicazione stessa (è necessario essere collegati ad internet, tramite WiFi). Gli utenti con iPhone 2G, tramite Cydia, devono poi installare BootNeuter, lanciarlo (in Versione attivate 4.6, in Neuter attivate On, in FakeBlank Off e in Unlock On) e cliccare su Flash. "

non avendo connessioni wifi qui, è un passsaggio evitabile? a cosa serve? a me sembra funzioni tutto. nn ho proprio modo di connettermi con i phone.

in ogni caso la storia dei 500 mb sembra ridicola anche a me, ma non l’ho certo inventata io :smiley:

cioè, è necessario bootneuter? a ke serve?

non c’è un altro modo per fare il jailbreak senza connessioni ad internet?

dunk sb cheap nike dunk sb

dunk sb cheap nike dunk sbnike sb