Sblocco Iphone4 Inglese

Buongiorno a tutti. Dovrei sbloccare questo Iphone4 arrivato dall’inghilterra ma non riesco neanche ad accedere al telefono. Lo accendo, lo collego su Itunes e mi dice che la sim non è valida. Purtroppo non so neanche quale versione se 4.0 o 4.1 monta questo telefono. Come posso sbloccarlo? E se fosse 4.0 posso farlo funzionare con Tim?

Grazie

Gli iPhone 4 venduti in Inghilterra sono SIM unlocked

E dunque?

Scusa, ma se sono “sim unlocked” quale sarebbe la risposta per l’utente che ha scritto? Evidentemente non è unlocked (lo dico perché ho lo stesso problema con un iphone 4 francese)

Gli iPhone francesi, inglesi, italiani, spagnoli non hanno il blocco operatore, quindi si possono usare con qualsiasi micro-sim.
Tu dove l’hai comprato? In un Apple Store francese?
Comunque se ha il firmware 4.1 non potete sbloccare la parte telefonica al momento

Non penso abbia il 4.1. Se dovesse avere il 4.0 posso togliere il blocco operatore? Il problema è che non riesco ad attivarlo con Itunes e quindi niente jailbreak. Esiste qualche programma che mi attiva il telefono e mi sblocca l’operatore? Grazie ancora…

Matteo

Se non è aggiornato al 4.1 si, per attivarlo senza sim originale fai una ricerca nel forum. Intanto leggi questo thread: http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/50298-attivazione-iphone-straniero.html

Grazie!!!

Pazzesco io pensavo fossero tutti UNLOCKED gli iPhone 4 !!!
Sono proprio un PICIU! :smiley: