sblocco iphone

Scusate se apro un nuovo topic,abbiate pazienza sono nuovo e ho solo una piccola curiosita’… si è rotto il mio iphone 3g ne ho preso un’altro sempre 3g usato proveniente dall’america sbloccato e funzionante. Non ho ancora il telefono in mano e il negoziante non mi risponde avendo preso il telefono su internet, la mia domanda è ha tutte le funzionalità di un iphone italiano? cioè internet google maps il jailbreak?

Si ma essendo straniero avrà la baseband dell’ipad installata,quindi non potrai usare il gps (se non tramite connessione 3G o wifi) e non potrai ripristinare firmware originali Apple.
Dovrai crearti sempre un custom firmware con sn0wbreeze o pwnagetool per procedere ai ripristino tramite iTunes.
Forse le cose cambieranno…di potrà “eliminare” questa baseband e procedere allo sblocco “senza nessuna limitazione” per adesso pero’ e’ così.

un’altra cosa ho ricevuto il telefono e va bene sia su internet e funziona tutto alla perfezione … l’unica cosa e che se disattivo la rete 3g il telefono non prende piu! vorrei sapere per quale motivo e se posso fare qualcosa per risolvere questo inconveniente grazie

Non lo so,potresti provare con un ripristino tramite custom di iOS 4.2.1
Ma non so se ti converrebbe…

se faccio impostazioni -> generali -> ripristino -> ripristino impostazioni rete avendo un iphone americano avro poi problemi una volta finito il ripristico con la rete ? grazie per la disponibilità

Si,entrebbe in loop perché hai il jb

aiuto

Approfitto della gentilezza ho un’altro piccolo problema da qualche giorno mi collego all’app store dal mio iphone,premetto che ho un’account, scelgo l’app da scaricare metto la mia password e poi non la scarica sul mio iphone questo ********* rimosso … aiutatemi pls.

Segnalo

chiudo la discussione e segnalo l’utente dainese, la pirateria è un reato e il regolamento del sito vieta ogni riferimento ad essa.