sblocco iphone

salve a tutti sono nuovo in questo forum, il mio probl e che il mio iphone 2 g si e bloccato causa aggiornamento, ora o letto tutti i vari agomenti e diciamo che avevo capito la procedura pero il problema non e rsolto,ora vi spiego,allora ora il cell non vede la scheda perche e italiana, quindi io facci questo collego il cell ad itunes, e lui dice che la scheda non e supportata, quindi tengo premuti sleep+home e vadoo nel altra modalità faccio shift+ripristina prendo il firmawear 1.1.4 lui mi dice che sta preparando il cell ma poi mi dice errore 1601, quibdi leggendo vedo che devo installare itunes 7.5, o7.6 lo installo ma nuovo problema con questa versione di itunes il cell non lo vede prorio perche mi chiede un aversione piu nuova ed agionata di itues , ora non so come procedere, n.b non ho la scheda originale che esce con iphone quella tk,uk.grazie.

nada?

Io ti consiglio di mettere un firmware più recente, come il 3.1.2 che si sblocca in 20 secondi
È un altro mondo rispetto al tuo 1.1
Prima del ripristino metti l’iphone in dfu:

Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Installa l’ultima versione di itunes
Per lo sblocco trovi tutte le guide sul blog

Iphone edge importato bloccato dopo l’aggiornamento! Cosa posso fare per sbolccarlo?

Aiutatemi ma si è bloccato l’iphone edge dopo aver fatto un aggiornamento cosa posso fare per sbloccarlo. Per favore fatemi sapere qualcosa:cool:

Ti consiglio di aprire un topic tuo così da nn rompere al creatore di questo 3ad