sblocco iphone

ciao potete darmi una mano sullo sblocco di un iphone 3gs? praticamente ho un programmino kiamato f0recast-1.0 ke dovrebbe servire per sapere se l’iphone è sbloccabile o meno, e qui mi risulta negativo. Come devo comportarmi? è possibile ke il programmino sia vekkio e quindi ci sia cmq una soluzione per lo sblocco? ho provato a leggere un po e fin’ora dovrebbe essere buono blackra1n_RC3 però qui mi dice ke non è sbloccabile! il firmware è 3.1.3… datemi una mano per favore! help! grazie in anticipo:confused1:

Come ti ho detto nell’altro thread potevi evitare di aprirne uno uguale.
Hai il nuovo iBoot?
Hai letto male, blackra1n funziona solo con il fw 3.1.2
Metti un titolo specifico come da regolamento

Scusami nn avevo letto. non lo so se è nuovo iboot metto uno screenshot di f0recast-1.0, l’iphone è stato comprato a luglio è possibile ke sia vekkio iboot?

Se è stato comprato a luglio allora ha il vecchio iBoot.
Ti ricordi se avevi salvato l’ecid da cydia prima di aggiornare al fw 3.1.3 ?

ti spiego l’ho appena comprato usato da uno e mi ha detto ke nn ha mai effettuato lo sblocco

rash xche hai aperto 2 topic uguali? mi sembra che matteo t’aveva detto di nn farlo. Ora io nn posso spostare nell’altro.

La prossima volta ASPETTI un moderatore che ti sposta il 3d.

Allora se non è mai stato effettuato lo sblocco non puoi fare niente (come ti dice f0recast)

é vero??? noo…e c’è qualcosa ke potrei fare? mi scuso cn 1979jdm non avevo letto le risposte nell’altro post

Al momento niente, devi aspettare l’uscita del tool di sblocco di geohot

e ho letto di Snowbreeze 3.1.3, non funziona?

Rash… al momento NON si puo fare niente. Leggiti le centinaia di post di utenti presenti sul forum col tuo stesso problema (se cosi possiamo chiamarlo). Non si puo fare nulla.

No, questi tool non funzionano con i 3GS aggiornati all’ultimo firmware (come puoi notare andando a leggere le guide nel blog). Dovresti fare un downgrade ma, come ti ho detto, senza ecid non è possibile

capito va bene grazie lo stesso…aspetterò allora

come faccio a ripristinare la firmware modem vecchio da quello 05.13.03