sblocco iphone

salve ho un iphone 8gb di 3g con fw 2.2.1 ora ho notato pero’ che quando eseguo il quik pwn la barra di avanzamento di blocca come mai???Grazie

sblocco fw 2.2.1

Da quello che ho letto nei vari forum con il nuovo fw 2.2.1 di Apple, credo ci siamo difficolta’ per jb Iphone, spero di sbagliarmi, perche’ anche io con il tuo stesso Iphone in fw 2.2.1 non riesco a jb.

io ieri sera ho effettuato un JB ad un iphone 3G 8giga con windows, senza problemi:)

Se non è straniero con la guida si sblocca tranquillamente… altrimenti occorre fare il downgrade della baseband (trovate l’articolo in home downgrade - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G) e poi usare yellowsnow! :wink:
Guida: sbloccare il firmware 2.2.1 per iPhone 2G e 3G con QuickPwn (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

@collegamentomentale

Quando hai lanciato quicklwn l’iphone era giá collegato o l’hai cpllegato dopo?in entrambi i caso a me nn riconosce il dispositivo mentre su iTunes lo riconosce!
Anch’io ho un 3g con fw 2.2.1 …aiutooooo!!

l’iphone e’ italiano ma sembra che molti abbiano il problema di jb dello stesso tipo

niente da fare quick pwn ssi blocca, ho provato in mille modi, sara’ il sistema operativo vista???

con vista funziona bene, te lo dico per esperienza personale.
esegui il jail su un fw pulito? intendo stai provando subito dopo un ripristino o hai il cellulare pieno di app?

aiutooooooo

ho sbloccato l’iphone 3g 16 gb attraverso quickpwn 2.2.1 ma alla fine continua a fare due bip ogni 5 minuti da tre h e nn sò cs devo fare vi prego aiutatemi

ho il fw cosi’ come l’ho comprato mai ripristinato ma il quickpwn mi si blocca poi scusa l’ignoranza cosa intendi per app??Grazie