sblocco iphone

Nonostante abbia provato più e più volte a sbloccare il mio iphone anche con l’ultima versione di QuickPwn non sono riuscito nell’operazione, mi continua ad apparire lo spinotto USB e devo ritornare allo stato iniziale. Tengo a precisare che il mio fw è il 2.2.1 (5H11). C’è qualcuno che è riuscito nell’operazione e mi può aiutare ?

sei sicuro di metterlo correttamente in dfu? di solito il problema è quello

Non arrivo nemmeno a metterlo in dfu si blocca prima

descrivi la procedura che segui… ed accenna a quando si blocca… e’ veramente semplice…

Appena lanci QuickPwn, viene cercato il dispositivo ed il firmware da sbloccare.

Dopodiche’ in basso a destra apparira’ un check verde (un baffo di OK),

Basta seguire le istruzioni… dice di tenere prima premuto il tasto home per 5 secodni, poi tenendolo premuto premi anche il tasto power, e poi ne lasci uno e tieni premuto l’altro per 30 secondi… anche se vedi che avanza, tieilo premuto per trenta secondi per sicurezza…

Ciao

Dopo aver fatto riconoscere l’iphone il baffo verde appare ma non riesco ad arrivare al punto dove bisogna tenere premuto i vari tasti.

usi MAC o Windows?
Se usi MAC ti consiglio di fare lo sblocco con Windows XP.

Ma percaso vivi vicino ai tralicci dell’alta tensione?

dai scherzo!! :slight_smile:

Salve a tutti,
ho lo stesso problema e ritengo inutile aprire un altro Topic…
ho il mio iPhone aggiornato alla versione (originale) 2.2.1 e quando faccio partire quickpwn dopo la prima schermata si ferma alla seconda e non va più avanti. Quest’operazione è stata fatta in ambiente WinXP. Ma d’altronde ho provato anche in Mac e mi diceva che non c’era disponibile una versione più aggiornata! Mah…

1

Come faccio a sbloccare e arrivare alla procedura standard???

ma hai scaricato il firmware sul pc?

Scusa: ma da quella videata dovresti cliccare Browse ed andare a cercare il firmware che acvresti dovuto scaricare e salvare sul tuo PC (meglio sul desktop perchè è piu’ facile trovarlo durante la ricerca) come ti ha suggerito snoze88.

Si ho scaricato il firmware. L’ho inserito nella stessa cartella dove ho anche quickpwn…
Se lo metto sul desktop lo trova più facilmente???
Intanto ho dovuto eseguire un rispristino…

Ho letto in una guida on line che per eseguire lo sblocco alla versione 2.2.1 bisogna avere per forza installato sul proprio iphone il firmware 2.2 - Altrimenti non può eseguire lo sblocco…è vero? Perchè se è così mi sa che devo installare la versione 2.2

per sbloccare il 2.2.1, devi aver messo sul tuo iphone il 2.2.1

Ho rispristinato il firmware 2.2.1 con itunes e mi è uscito questo:

Mica è sbloccato adesso??? mah…

è un blocco diverso…è normale che esca
adesso scarica li firmware 2.2.1 sul pc e sblocca l’iphone con quickpwn

Firmware scaricato, ma mi esce:

Perchè?
Devo spegnere l’iphone? Devo prendere un’altra versione di Quickpwn…? Non so…

Devi usare l’ultima versione di QuickPwn la 2.2.5 che trovi nella guida e che sblocca anche l’ultimo firmware, il 2.2.1.
Qualle nello screen arriva a sbloccare solo il 2.2

OK! Fatto :wink:
Era la versione di quickpwn che dava problemi…
ora però non capisco bene ilprocedimento dei tasti “home” e “power”…mhhhmmmmm…come si fa???

basta seguire il conteggio e premerli