sblocco iphone

ho appena ricevuto un iphone e voglio sbloccarlo ma mi dice di attivare la scheda come faccio a evitare quel processo???rispondete subito grazie

Re: sblocco iphone

devi seguire le guide che trovi in homepage in alto a sinistra

Re: sblocco iphone

io non le trovo queste istruzioni…se clicco in alto a sinistra (accanto ad indice) mi riporta ai vari blog…non alle istruzioni…aiuto!!!

Re: sblocco iphone

Nella home page…

http://www.iphoneitalia.com/sbloccare-i … c-780.html

http://www.iphoneitalia.com/sbloccare-i … s-785.html

Re: sblocco iphone

Grazie mille!!
ora provo…anzi ci prova un amico che ci capisce un pochino + di me…questo pomeriggio abbiamo tentato ma non si sbloccava e non sapevamo + che fare…
ora gli dico di provare seguendo queste istruzioni…speriamo bene…

In caso uscisse un nuovo firmware e io lo aggiornassi, perderi la possibilità di sbloccarlo (come succede ad esempio per la psp)?

se esce un nuovo firmware e aggiorni il telefono si blocca nuovamente. quindi conviene non aggiornarnare finchè non esce lo sblocco funzionante e definitivo per la nuova versione del firmware. :wink:

Se per esempio io sbloccassi il mio iPhone con Zyphone e successivamente avessi un guasto al mio iPhone(non dovuto a Zyphone) e dovessi mandarlo ad aggiustare alla apple, se decidessi di scaricare il software ufficiale per ribloccarlo, potrebbero accorgersene che ho usato in passato Zyphone?

xon ziphone riesci a renderlo immacolato e senza traccia, ma la garanzia è cmq invalidata

Beh, se non c’è stata manomissione esterna e se non possono risalire a Zyphone non dovrebbero accorgersene:cool:

si ma la garanzia decade se non ti abboni entro 10 giorni all’operatore relativo…a meno che tu non abbia preso un iphon a 799 euro, a quel punto ziphone ti servirebbe solo per il jailbreak e potresti nasconderlo facilmente

Ah capito, grazie della dritta:thumbsup:(devo farvi veramente i complimenti, nessuno di voi pecca in conoscenze in questo campo:o)

se confrontano il bootloader con il bootloader ootb (basta che guardano l’imei, ad esempio) potrebbero rompere… :rolleyes: