Sblocco Iphone straniero tramite At&t

Salve a tutti, avendo scoperto per caso che At&t ha reso gratuito lo sblocco degli iphone con contratto scaduto (anche da un bel po’), ho deciso di volere sbloccare il mio Iphone 3gs americano, che attualmente non uso…
Ora come ora per farlo funzionare ha il jailbreak, ma vorrei rimuoverlo per potere aggiornare a IOS 6 e “alleggerire” il telefono…
Dopo la compilazione del modulo sul sito At&t (Imei, nome, ecc…) questi mandano una mail richiedendomi scontrino/ricevuta d’acquisto, che io non ho perchè ho acquistato il dispositivo usato da un privato il quale non me lo ha allegato.
Cosa dovrei fare a questo punto per potere continuare il processo di sblocco? so che dovrebbe uscire a breve il JB per IOS 6 ma preferirei evitare…

Grazie in anticipo per la risposta e la disponibilità :slight_smile:

beh se la at&t vuole necessariamente lo scontrino,devi farglielo avere…altrimenti non potranno procedere con lo sblocco…

l’ unica in quel caso sarebbe attendere i nuovi tool per sbloccare i 3gs stranieri con ios 6.1

ho provato a contattare anche At&t su twitter ci vuole lo scontrino per forza… Jailberak is the way
Grazie comunque e scusate il disturbo :stuck_out_tongue:

Sblocco Iphone straniero tramite At&t

:wink: di niente! Rimani aggiornato con la discussione su iOS 6 di Billie89 che avrà degli aggiornamento a riguardo :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Mi è venuta una curiosità… se aggiorno e basta l’iphone a ios 6 senza jailbreak, il dispostivo funziona da ipod(per intendersi) e non può chiamare o proprio non funziona che non mi permette di accedere al menù?

se lo aggiorni normalmente non potrai nemmeno attivarlo per utilizzarlo come ipod