Sblocco iphone straniero con blackra1n non funziona con Vodafone,xkè?

Ciao a tutti! ho scritto sul forum giorni fa,ricevendo pochi consigli e soprattutto da giorni,nessun aiuto!Per cui riapro un thread per aggirnare la situazione e pormi diverse domande.Ho questo iphone acquistato su ebay,è americano.Inizialmente avevo provato lo sblocco con ultrasn0w,provato con una sim 64kB VODAFONE,e non andava…rifatto il processo con ripristino,dfu,e tutto il possibile,ma niente!Cosi,disperato ho scritto qui,dove mi è stato consigliato di usare il nuovo blackra1n!
Cosi ho aggiornato il firmware,l’ultimo che è uscito,riavviato,jailbreake sbocco con blackra1n,e…niente!!!Riprovato con la stessa scheda.Per scrupolo allora ho provato con una 128 VODAFONE,supponendo che magari l’iphone leggesse solo le schede nuove!E…ancora niente!
Poi per gioco,ho provato a inserire la 128 KB TIM di mio fratello,e subito l’ha letta!!!Con la linea al massimo e tutto…ora mi chiedo,perchè??Possibile che questo tipo di blocco non supporta le schede vodafone?mi pare improbabile…accetto consigli,diversi procedimenti,pure insulti se ho sbagliato qualcosa di banale :stuck_out_tongue: ma vi prego rispondetemi,ho sete di sapere.

Domanda banale ma la sim vodafone su altri dispositivi diversi dall iphone funziona correttamente?

Si chiaramente si,una l’ho usata una vita e funziona ancora,l’altra è la mia attuale quindi…!:frowning:

quando hai fatto la procedura di jailbreak e unlock con blackra1n poi hai caricato i backup vecchi da itunes?
perchè bisognerebbe vedere ripristinandolo a nuovo, senza nessun backup e poi rifacendo il jb e unlock…

Chiaramente,tutto da nuovo.Questa è la cosa che mi turba.Oltretutto l’iphone era nuovo! :frowning: le schede vodafone non vanno,le tim si,xkè?!

Nessuno sa o vuole rispondermi?..vabbe…