sblocco iphone,serie di errori 5,21,1603,2001

buongiorno a tutti:)ho aquistato da un mese un iphone 2g di seconda mano perfettamente funzionante,ma x uno sbaglio colossale ho aggiornato il fw.:cursing:ho provato ha seguire le varie guide x ottenere lo sblocco,ho usato vari programmi e…tutto prosegue bene fino a quando non arriva il momento di ripristinare il fw x effettuare lo sblocco,in quel momento appare sempre un errore rilevato da itunes.Se c’è qualcuno disposto a darmi dei consigli,potrò spiegare più in dettaglio la situazione.Grazie

devi mettere in DFU mode e fare il ripristino, dopodichè usare quickpwn per lo sblocco

trovi tutto cercando nel blog

Grazie!

Avevo già provato a mettere in DFU,poi usavo quickpwn con un mac 10.5.6,ma si impallava tutto e il programma girava a vuoto,con ziphone3.0 partiva ilreboot ma poi uguale a quanto detto sopra.Ho provato anche pwage,personalizzavo il fw 2.2.1 e li andava tutto bene,ma anche li comparivano errori di vario genere quando mettevo iphone in dfu seguendo la procedura.Alla fine ieri ho provato con quickpwn 2.5. x windows e li ho messo in DFU iphone ho eseguito il ripristino con itunes,poi ho seguito la procedura e alla fine sono riuscito a sbloccare il tel.Un miracolo,grazie mille x il consiglio:thumbsup:

per curiosita come hai risolto il problema 21???