sblocco iphone polacco

Ciao ragazzi…se vi ricordate un poco di tempo fa vi dissi di aver comprato un iphone in polonia e che avrei voluto sbloccarlo,e così ho fatto:

1)inserito la sim insieme la stealth sim
2)avviato QuickPwn e cambiato il firmware con il 2.0.2

Dopo svariati minuti di macchinazione l’iphone si è riavviato e magicamente funzionava,tanto è vero che ho anche fatto e ricevuto una telefonata…questa mattina però lo accendo e in alto a destra c’è scritto nessun servizio…ho provato già a togliere e rimettere la scheda più e più volte ma niente.

HELP ME PLEASE! :crying:

sksa ma quanto costa in polonia?

ma hai usato yellowsnow?
metti il firmware 2.2, fai il JB, scarichi yellowsnow ed è fatta

iphone 3g dal belgio

salve ragazzi sono nuovo del forum ma è da un bel pezzo che vi seguo…
dunque ho sotto mano un iphone dal belgio 3g appunto ho installato la nuova versione del software 2.2 e ho fto il joilbrake e lo custumizzato così però la rete non funzionava…

ho provato con yellow ma non sembrava andare comunque allora ho trovato un softwarino che si usa con il pc sia vista che xp e sembra che inserendo la scheda che si vuole inserire senza pin riece a riconoscerla anche se lo spegni…

siete a conoscenza di procedure piu’ semplici cioè tipo che sono riusciti a togliere il simlock direttamente da una volt cusumizato il firmware della apple?
aspeto risposte grazie…

l’unico metodo è yellowsnow…provato a seguire la guida del forum con la nuova release?

dato che ho fatto un pò di confusione mi posteresti il link della guida così ti dico se è quella?..
comunque con quel programmino che ho trovato non è male devo dire se vuoi stasera posto il link

Guida: sbloccare iPhone 3G (stranieri) con yellowsnOw - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

ecco il linck che volevo darti guarda sto programma lo conosci? a me non ha dato nessun problema…:cursing:

sNOw!man (Windows): sbloccare iPhone 3G stranieri con un clickCo | AppleGeneration

a,ok…conosco…è semplicemente un tool che unisce jailbreak e sim unlock…un mix tra quickpwn e yellowsnow

io lo usato ma da quello che ho capito yellow deve essere sempre installato sull’iphone?!