sblocco iphone dagli usa

Ciao a tutti, :slight_smile:
stavo pensando di comprarmi iPhone dagli usa, dato che mio zio che vive li dopo natale dovrebbe venire e me lo porterebbe!
Ho visto che l’8gb costa 200 $ mentre il 16gb 300$ !!
Un prezzo incredibile! :scared:

Ho letto qualche articolo e cose varie ma non ho capito ancora qualche cosa.
Premetto che le tasse italiane e altre cose che ho letto non mi interessano!

A questo punto vorrei chiedervi:

E’ possibile sbloccare iPhone per far funzionare le schede sim italiane? :confused1:

E poi c’è ancora quel problema con AT&T??? :confused1:

Qualche problema con la registrazione del prodotto? :confused1:

Qualche problema anche con itunes? :confused1:

Scusate le troppe domande ma vorrei essere sicurissima prima di farmelo portare!

Vorrei anche qualche vostro consiglio a riguardo, soprattutto di chi magari già lo ha comprato dall’America!

Grazie a tutti.

allora…
in america quelli sono i prezzi IN ABBONAMENTO
non puoi prendere un iphone senza sottoscriverne uno al momento dell’acquisto

se per caso riesci a prenderne uno devi fare il jailbreak e prendere una stealthsim per farlo funzionare quì

ma cosa comporta l’abbonamento?

e cosa sarebbe la stealthsim e quanto mi costerebbe? mi potrebbe dare problemi? Ma si acquista sempre in america con iphone oppure qui in italia?

grazie delle info

l’abbonamento ti comporta un canone mensile da pagare alla at&t e puoi farlo solo se sei cittadino usa

la stealthsim è una sottile lamina ci circuito che metti dentro l’iphne insieme alla tua sim…le trovi su ebay sui 15€
ma mi sà che non ti serve neppure…a fine mese dovrebbe uscire il primo sblocco via software per il 3g

Lo sblocco via software sarebbe davvero buono…però il canone mensile alla at&t lo devo pagare lo stesso?? Cioè…il contratto lo deve sottoscrivere chi compra il telefono in USA e deve pagarlo per forza??

si è obbligatorio, infatti non conviene prenderlo in usa al contrario di quello che si pensa

In effetti hai ragione, quindi aspetterò ancora un pochino e spero che massimo per metà gennaio lo comprerò :smiley:

potete anche chiudere.
grazie a tutti.