sblocco iphone con un programma sbagliato

salve a tutti ho bisogno veramente di una mano …
possiedo un iphone americano 3gs e un giorno mi e venuta la voglia di aggironarlo alla versione 4.1 sperando che era uscito lo sblocco, lo porto in un centro apple, di manduria in provincia di taranto , e loro me lo aggiornano alla versione 4,1 da 3.1.3 ma si erano dimenticati che era straniero e hanno usato pwnage tool aggiornando anche la baseband ora ho tentato da solo un ritorno alla 3.1.3 dato che avevo salvato il file shs ma niente e il telefono si e bloccato in modalita di recupero e non ci sta verso di avviarsi cosa sara successo??? potete aiutarmi???:mad::cursing:

il centro apple ha usato Pwnagetool???

quando lo hai salvato il file shsh?

Strano un centro apple aggiorna e dopo usano Pwnage tool x sbloccare…OMG…cmq x la baseband cioe la parte telefonica nn puoi fare + nulla quindi riaggiorna tramite Itunes e usalo come Ipad…

il centro apple lo avrà ripristinato da itunes impossibile che abbia usato pwnagetool!!!
Non dovevi aggiornarlo in nessun modo adesso sei fermo e devi attendere l’aggiornamento ultrasnow che dovrebbe avvenire dopo il rilascio da parte di apple del firmware 4.2

ok grazie !