sblocco iphone 4s

ho toppato con la prima discussione Bene. Come non detto…

1.rigiro la domanda allora esiste la possibilità di capire se il mio dispositivo ha un jailbreak effettivo o è stato sovrascritto da un aggiornamento?

  1. esiste un metodo diverso da quello di contattare l’operatore( siccome nemmeno risulta presente quindi non saprei chi contattare ) per sbloccare iphone 4s aquistato in america ?

1- se è stato ripristinato/aggiornato no…e l’avere il jb non capisco a cosa ti serva,visto che non potresti farne nulla
2-ovviamente no,altrimenti se ci fosse stato un altro metodo legale te lo avrei detto.,questo iphone non era del tuo amico/parente?lui saprà sicuramente dove ha acquistato questo dispositivo.

  1. in che senso non potrei fare nulla ? se è gia sbloccato eviterei di ripristinarlo per poi fare una installazione pulita non perdendo 500mb inutilmente.

  2. no non lo sa in quanto l’ha acquistato usato su ebay con una scheda " particolare " ma in seguito ad un aggiornamento causato dall’assistenza non funziona più.

tutto questo mi farebbe capire cosa ha combinato l’assistenza… io so solo che ho dovuto smontare il telefono pezzo per pezzo per poter riparare il pulsante di accensione e lo switch centrale.

ovviamente un iphone straniero si blocca ad ogni aggiornamento…l’assistenza non ha sicuramente colpa…avete fatto voi un acquisto a basso costo non informandovi prima dei rischi a cui potevate incorrere…

purtroppo non vi siete informati bene su cosa stavate acquistando,non avete sicuramente colpa,ma allo stato attuale avete solo un fermacarte e continuerete ad avere un fermacarte

contattate un servizio online che sappia dirvi a quale operatore è legato quel dispositivo e cercate di richiedere l’unlock ufficiale

non esiste altro modo

grazie a me per le risposte

topic chiuso