sblocco iphone 4s marchiato AT&T

non sò se il titolo è ok, ma procedo di nuovo:
un utente americano di e-bay, mister ***rimosso…mi ha venduto un iphone 4s 64 gb, bloccato dalla rete at&t, dichiarando facilmente sbloccabile, ok, ho fatto una contestazione su e-bay, ma a poco è servita, io dovevo capire prima che non lo era, voi invece che vedo avete una discreta esperienza, potreste consigliarmi su cosa fare? sono stato alle sue regole, ho cambiaato il feedbak in positivo, ho eliminato la contestazione su pay pal… mi ha mandato una pseudo fattura rilasciata da at&t dell’acquisto del mio iphone … la apple, non può risolvermi il problema dello sblocco…qui dicono che lo può sbloccare solo l’“AT&T”…mi potete aiutare voi per favore?
P.S.: aggiungo una info, questo sito: ***rimosso , sbloccano tutto per 25 euro…lo conoscete? è attendibile?

Non è possibile sbloccare un iPhone 4S AT&T. Bastava fare una ricerca nel forum.
Non fidarti di quei siti che promettono di sbloccare qualunque baseband e fare il jailbreak dell’iPhone 4S (jb che non è ancora possibile), sono soltanto truffe. Anche questo è già stato detto.
Inoltre è vietato inserire link esterni nel forum.