Sblocco Iphone 4G32GB USA...AIUTOOOOOOOOOO

Salve a tutti…sn nuova e veramente inesperta sia di forum che di Iphone.
Vorrei un vostro aiuto e consiglio. Ho intenzione di comprare un IPhone 4G 32GB in America, ma non so minimamente se si può sbloccare.
Vorrei sapere se si può e se è facile e se s possono sbloccare telefonate ed internet!
C’è qualcuno di voi che è disponibile nello spiegarmi passo passo come si fa?
Spero tanto che mi aiutate…Vi prego risondetemi!!!
GRAZIEEEEEEEE:(

Al momento non è possibile sbloccare la baseband dell’iPhone 4 (quindi la parte telefonica) se è aggiornato al firmware 4.1

Quindi è meglio nn prenderlo?Perchè li ho visto costa 299dollari! Però credo di dover fare qualche abbonamento!Mi dai qualche dritta? grazie XD

Allora innanzitutto a quel prezzo non lo riuscirai a prendere perché per fare l’abbonamento devi avere il social security number (lo ha solo chi lavora negli USA). Se non sbaglio i prezzi senza contratto sono 599$ e 699$ più le tasse.
Comunque se lo compri ora non lo puoi sbloccare perché avrà sicuramente il firmware 4.1.
Ricordati che prendendoli sim locked ad ogni aggiornamento devi rifare la procedura di sblocco.
Io lo sconsiglio

Per il codice nn c’è problema perchè lo farei prendere da un mio zio…quindi dici che è una cosa complicata insomma…sai se uscirà questo sblocco?

lascia perdere…non ti conviene, anche se costa di meno!
senza aggiornamenti di sblocco ti ritrovi con un iPod touch… te lo sconsiglio!

Uscirà certamente, ma a volte ci vogliono dei mesi

chiudo per il titolo generico e per l’argomento stra trattato
fai un giro nella sezione “consigli per gli acquisti”