sblocco iphone 4

ciao mi chiamo alessio, sono un nuovo utente di iphoneitalia.
volevo qualche informazione in più sul jailbreak per iphone 4…ho cercato un pò nel forum ma non trovato le risposte che cercavo. ho sostanzialmente 3 domande:
1-il jb è sicuro?
2-il jb annulla la garanzia?
3-mi hanno detto che dopo aver sbloccato il cell c’è il rischio che, collegandosi a internet, la apple può trovare il mio cell e bloccarmelo. questo mi sembra un pò strano ma volevo comunque la certezza.

GRAZIE IN ANTICIPO

Argomento pochissimo trattato…

Hai provato a cercare?

Perdonami se te lo dico,ma tu non hai usato per niente il tasto “cerca”

avete ragione, ci sono molte altre discussioni simili ma vi giuro non ho trovato la risposta… voglio solo sapere se dopo aver fatto il ripristino resta qualche “residuo” che mi impedisce di mandarlo in garanzia e se quello che mi hanno detto riguardo ad internet è vero

No,non rimarrà nulla,tranquillo.

e la questione di internet?

E’ assolutamente falso.

quindi posso farlo in tutta tranquillità e senza paura di avere problemi? o comunque risolvibili con il ripristino?

Si,esatto.

grazie mille :slight_smile:

Prego :slight_smile:

1-il jb è sicuro? DIPENDE COME LO SI FA

2-il jb annulla la garanzia?NO, IN QUALSIASI CASO SI RICORRE AL RIPRISTINO CON ITUNES E SI RISOLVE TUTTO

3-mi hanno detto che dopo aver sbloccato il cell c’è il rischio che, collegandosi a internet, la apple può trovare il mio cell e bloccarmelo. questo mi sembra un pò strano ma volevo comunque la certezza. ASSOLUTAMENTE NO UNA BUFALA ENORME!

1-il jb è sicuro, poi dipende anche da come lo fai
2-il jb annulla la garanzia, ma se lo devi portarlo in garanzia basta che gli fa un ripristino in DFU mode e risolvi il problema
3-non è vero…

Hai letto le risposte sopra??..
Mah…